Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    L'Italia nn esiste
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ARTISTA Visualizza Messaggio
    Allora è vero, se noi Padani dovessimo mollare il baraccone itagliano, sareste tutti nella cacca fino al collo, stile Ucraina.
    Ma scusate, siamo tanto odiati poi volete che restiamo per mantenervi?
    Bella coerenza.

    nemmeno te ne rendi conto, ma saresti tu nella merda e con le pezze al culo!!! tu fin'ora hai vissuto grazie a quell'unità d'italia che i tuoi avi hanno voluto sulla pelle del sud italia, più ricco, florido, intelligente della tua zoticonia, ovvero padania (che nemmeno esiste come identità) arricchitasi succhiando tutto al sud (forza lavoro, risorse ecc)
    parlate di secessione ma VI BECCATE I SOLDI DI ROMA (CON LE MIE TASSE) VI ALLEATE CON PARTITI ULTRANAZIONALISTI E FATE ACCORDI CON GLI SPORCHI TERRONI (Mpa) .
    ma ritornate nelle caverne zotici pagliacci zappaterra!!!
    se devi sparare cazzate ritorna da dove sei venuto a gesticolre coi tuoi simili

  2. #12
    itaglia=paese miserabile
    Data Registrazione
    23 Aug 2006
    Località
    Tra le nebbie del Grande Fiume
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NOGARIBALDI Visualizza Messaggio
    nemmeno te ne rendi conto, ma saresti tu nella merda e con le pezze al culo!!! tu fin'ora hai vissuto grazie a quell'unità d'italia che i tuoi avi hanno voluto sulla pelle del sud italia, più ricco, florido, intelligente della tua zoticonia, ovvero padania (che nemmeno esiste come identità) arricchitasi succhiando tutto al sud (forza lavoro, risorse ecc)
    parlate di secessione ma VI BECCATE I SOLDI DI ROMA (CON LE MIE TASSE) VI ALLEATE CON PARTITI ULTRANAZIONALISTI E FATE ACCORDI CON GLI SPORCHI TERRONI (Mpa) .
    ma ritornate nelle caverne zotici pagliacci zappaterra!!!
    se devi sparare cazzate ritorna da dove sei venuto a gesticolre coi tuoi simili


    NOGARIBALDI
    Sei proprio un TERRONE di.......

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    878
     Likes dati
    62
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ARTISTA Visualizza Messaggio


    NOGARIBALDI
    Sei proprio un TERRONE di.......
    Devo ammettere che ogni tanto c'è qualcosa che invidio ai Padani: il loro moderatore...

  4. #14
    itaglia=paese miserabile
    Data Registrazione
    23 Aug 2006
    Località
    Tra le nebbie del Grande Fiume
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Come al solito è impossibile discutere se non si riesce a guardare oltre il proprio orticello e ragionando in base a paranoie e luoghi comuni (si chiama monomania questa ed è curabile).Tralasciando che tu non mantieni proprio nessuno, ne dubito che qualcuno possa ricevere la tua beneficenza, il discorso sull'autonomia verteva in base ad un semplice presupposto, ossia che in qualsiasi questione nazionale sono prioritari gli equilibri geostrategici non solo dell'Europa, bensì "mondiali".Se al Montenegro è stata riconosciuta internazionalmente la propria indipendenza per via referendaria cè una ragione: quella di frenare la nascita di una grande Serbia, funzionale alla Russia ed in contrasto con le strategie della Nato....Nato appunto, presente in tutto il territorio italiano....Come premio vi sarà l'entrata nella Ue in un futuro non molto prossimo.Ergo sono organismi come Nato ed Ue (cui vertice di comando è in realtà la banca centrale) a stabilire se vi possano essere presupposti per una qualsiasi forma di secessione in territorio europeo.Se tali presupposti unitari verrebbero a mancare nel caso dell'Italia (cosa di cui nutro dubbi fortissimi vista la situazione delicata attuale, da un punto di vista puramente "militare") stai pur certo che non vi sarà alcuna bacchetta magica a trasformare in un mondo fatato la cosiddetta "patagna", piuttosto vi sarebbe un passaggio, una fase "traumatica" da un punto di vista economico (e i pescecani approfittatori stanno ovunque in tali situazioni, senza distinguo di etnie o religioni..), in particolar modo per la spartizione dei "denari" e sarebbero cazzi amari per tutti.

    Ps Se poi vogliamo discutere in maniera grossolana e in contesti totalmente differenti, facciamolo con cognizione di causa....Furono proprio gli ucraini in primis con il movimento "Rukh" a chiedere a gran voce l'indipendenza da Mosca con le stesse ragioni che pretendi di avere tu, ossia non vogliamo pagare più alcun tributo ai russi, siamo capaci di autogestirci e diventare ricchi, siamo in Europa...stesso discorso per le altre ex repubbliche, chi per il petrolio, chi per il grano, chi per l'industria pesante....Le conseguenze le conosciamo tutti......
    LOMBARDIA- VENETO- PIEMONTE- EMILIA e ROMAGNA-LIGURIA-FRIULI VG -
    73% del PIL prodotto in itaglia, 3a. macroarea per indice di ricchezza in europa.
    PIL pro-capite medio 28.000 euro.
    Pensi potremmo avere problemi di sopravvivenza?
    Mal che vada diverremo come la Slovenia o l'Austria.
    A voi lasciamo come punto di riferimento Albania, Romania, Bulgaria, Ucraina.
    Forse potrebbe essere un buon inizio per cominciare a fare qualcosa di nuovo e di buono.

  5. #15
    Forza e onore
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Località
    avellino-due sicilie
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi faccia capire una cosa signore Artista, sarebbe lei l'interlecutore a cui rivolgerci per attuare la separazione?
    Ma lei quando legge riesce a capirci qualcosa ?
    Al di là del Tevere c'è qualcos'altro o tutti personaggi bizzarri come lei?
    fiore

  6. #16
    itaglia=paese miserabile
    Data Registrazione
    23 Aug 2006
    Località
    Tra le nebbie del Grande Fiume
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dechristen Visualizza Messaggio
    Mi faccia capire una cosa signore Artista, sarebbe lei l'interlecutore a cui rivolgerci per attuare la separazione?
    Ma lei quando legge riesce a capirci qualcosa ?
    Al di là del Tevere c'è qualcos'altro o tutti personaggi bizzarri come lei?
    fiore
    Gentile signore Dechristien, per prima cosa la prego di riguardarsi la geografia di quella landa denominata penisola italiana, in quanto proprio non comprendo cosa c'entri il fiume tevere che nasce dal monte Fumaiolo, e dopo avere attraversato roma (sic) si getta nel mar tirreno (forse voleva dire Po ma sorvoliamo).
    In ogni caso io non voglio essere interlocutore di nulla e nessuno, la nostra indipendenza ce la dobbiamo guadagnare da soli, abbiamo le risorse per sopravvivere e per poter gestire una moneta forte come l'euro.
    Voi potete fare altrettanto?
    Me lo spieghi?
    Grazie.

  7. #17
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Come al solito è impossibile discutere se non si riesce a guardare oltre il proprio orticello e ragionando in base a paranoie e luoghi comuni (si chiama monomania questa ed è curabile).Tralasciando che tu non mantieni proprio nessuno, ne dubito che qualcuno possa ricevere la tua beneficenza, il discorso sull'autonomia verteva in base ad un semplice presupposto, ossia che in qualsiasi questione nazionale sono prioritari gli equilibri geostrategici non solo dell'Europa, bensì "mondiali".Se al Montenegro è stata riconosciuta internazionalmente la propria indipendenza per via referendaria cè una ragione: quella di frenare la nascita di una grande Serbia, funzionale alla Russia ed in contrasto con le strategie della Nato....Nato appunto, presente in tutto il territorio italiano....Come premio vi sarà l'entrata nella Ue in un futuro non molto prossimo.Ergo sono organismi come Nato ed Ue (cui vertice di comando è in realtà la banca centrale) a stabilire se vi possano essere presupposti per una qualsiasi forma di secessione in territorio europeo.Se tali presupposti unitari verrebbero a mancare nel caso dell'Italia (cosa di cui nutro dubbi fortissimi vista la situazione delicata attuale, da un punto di vista puramente "militare") stai pur certo che non vi sarà alcuna bacchetta magica a trasformare in un mondo fatato la cosiddetta "patagna", piuttosto vi sarebbe un passaggio, una fase "traumatica" da un punto di vista economico (e i pescecani approfittatori stanno ovunque in tali situazioni, senza distinguo di etnie o religioni..), in particolar modo per la spartizione dei "denari" e sarebbero cazzi amari per tutti.

    Ps Se poi vogliamo discutere in maniera grossolana e in contesti totalmente differenti, facciamolo con cognizione di causa....Furono proprio gli ucraini in primis con il movimento "Rukh" a chiedere a gran voce l'indipendenza da Mosca con le stesse ragioni che pretendi di avere tu, ossia non vogliamo pagare più alcun tributo ai russi, siamo capaci di autogestirci e diventare ricchi, siamo in Europa...stesso discorso per le altre ex repubbliche, chi per il petrolio, chi per il grano, chi per l'industria pesante....Le conseguenze le conosciamo tutti......
    Appunto.
    Tutto (o quasi tutto) accade in funzione di qualche interesse superiore.
    Così avviene con la possibilità dell'entrata della Turchia in UE, così avviene per l'indipendenza del Montenegro (come mai un'Irlanda del Nord indipendente, non fa comodo a nessuno, ad esempio?) e così, allo stesso modo, sarebbe avvenuto in Italia...se a qualcuno fosse interessato veramente.
    La realtà potrebbe essere che un'Italia divisa in due, non fa gola alle oligarchie internazionali, anzi: più territori liberi da controllare, ognuno col proprio governo e, molto probabilmente, in netta contrapposizione all'Europa delle banche e al mondialismo filo-occidentale.
    Se è stata unita, attraverso piani massonico-finanziari internazionali centocinquantanni fa, un motivo ci sarà stato, altrimenti sarebbe rimasto tutto com'era.
    La storia è bella anche per questo, non solo per studiarla per come ci viene venduta, così, senza farci domande, immaginare scenari, pensare alternative, ecc.
    Oggi secessioni nel cuore dell'Europa non sono possibili (e penso anche al Vlaams Blok fiammingo, o all'Irlanda e alla Scozia) perché gli interessi geo-strategici, nonostante il crollo della vecchia Europa divisa in blocchi, sono ancora molto grossi.
    Se fosse stato il contrario, avremmo già visto nascere moltitudini di stati indipendenti e sovrani e forse un'Europa dei popoli.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Tutto (o quasi tutto) accade in funzione di qualche interesse superiore.
    Così avviene con la possibilità dell'entrata della Turchia in UE, così avviene per l'indipendenza del Montenegro (come mai un'Irlanda del Nord indipendente, non fa comodo a nessuno, ad esempio?) e così, allo stesso modo, sarebbe avvenuto in Italia...se a qualcuno fosse interessato veramente.
    La realtà potrebbe essere che un'Italia divisa in due, non fa gola alle oligarchie internazionali, anzi: più territori liberi da controllare, ognuno col proprio governo e, molto probabilmente, in netta contrapposizione all'Europa delle banche e al mondialismo filo-occidentale.
    Se è stata unita, attraverso piani massonico-finanziari internazionali centocinquantanni fa, un motivo ci sarà stato, altrimenti sarebbe rimasto tutto com'era.
    La storia è bella anche per questo, non solo per studiarla per come ci viene venduta, così, senza farci domande, immaginare scenari, pensare alternative, ecc.
    Oggi secessioni nel cuore dell'Europa non sono possibili (e penso anche al Vlaams Blok fiammingo, o all'Irlanda e alla Scozia) perché gli interessi geo-strategici, nonostante il crollo della vecchia Europa divisa in blocchi, sono ancora molto grossi.
    Se fosse stato il contrario, avremmo già visto nascere moltitudini di stati indipendenti e sovrani e forse un'Europa dei popoli.
    Esattamente.E aggiungiamoci anche la questione "Euskadi", un potenziale "paradiso fiscale", un grande motore dell'economia spagnola (che qualche essere di darwiniana memoria qui in Italia vorrebbe prendere come esempio....beata ignoranza..), il cui principale movimento indipendentista affolla le liste nere del terrorismo internazionale.Il nocciolo della questione è quello oligarchico-bancario:se una micronazione potenzialmente autonoma, decidesse di "autoprodursi" la propria valuta, sarebbe un grattacapo non indifferente per la Banca Centrale Europea.Il centralismo di tanti stati favorisce maggiori controlli in un determinato contesto geostrategico.Una Turchia fa comodo per ragioni finanziarie nonostante una ben documentata avversione popolare all'interno del paese di Kemal, ad una ipotetica ma non fantasiosa oramai entrata in Europa.....E guarda caso le pressioni maggiori vengono dall'alleanza atlantica, altrimenti non si spiegherebbe il perchè della presenza di un paese alquanto disastrato e corrotto come la Romania, altro baluardo Nato.E così vale per l'Italia, retta da personaggi legati alla Goldman Sachs e con una forte presenza dell'alleanza atlantica da Nord a Sud.

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ARTISTA Visualizza Messaggio
    LOMBARDIA- VENETO- PIEMONTE- EMILIA e ROMAGNA-LIGURIA-FRIULI VG -
    73% del PIL prodotto in itaglia, 3a. macroarea per indice di ricchezza in europa.
    PIL pro-capite medio 28.000 euro.
    Pensi potremmo avere problemi di sopravvivenza?
    Mal che vada diverremo come la Slovenia o l'Austria.
    A voi lasciamo come punto di riferimento Albania, Romania, Bulgaria, Ucraina.
    Forse potrebbe essere un buon inizio per cominciare a fare qualcosa di nuovo e di buono.
    Ancora con la solita tiritera dettata dall'ignoranza...Una secessione secondo te non avrebbe costi?Non produrrebbe inflazione?E gran parte di questo Pil non lo produce anche il numero abnorme di meridionali e di quelle orde di immigrati che "voi" avete fatto entrare per la necessità di manodopera a basso costo e che con il tempo inizian a darsi alla libera imprenditoria?Per cui chi e cosa detiene il patrimonio?Ma credete ancora al mondo dei sogni quando un gran numero di attività è nelle mani di personaggi "non indigeni"?I costi di una secessione stai pur certo che, in caso di una situazione di fantapolitica paranoica, si dovessero avverare attualmente, vi renderebbero al pari di un Ukraina.Senza dimenticare la presenza di basi Nato (sbraitando sbraitando è impossibile smantellarle), con tanto di novanta ordigni atomici....E senza la Nato chi vi difenderebbe dall'Islam? Sognare è bello, specie quando non si è padroni a casa propria e si ignora quel che avviene oltre il proprio orticello...

  10. #20
    L'Italia nn esiste
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ARTISTA Visualizza Messaggio


    NOGARIBALDI
    Sei proprio un TERRONE di.......

    caro cavernicolo analfabeta padano, ti garantisco che sono molto ma molto più polentone di te e di tutti i tuoi avi con la pelle di pecora ancora sulla schiena.
    attento con i giudizi affrettati, ti conviene tornare dal tuo amico celebroleso a riempire le ampolle di acqua inquinata

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Udc tende mano al premier...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-11-10, 15:50
  2. Ho una gomma che tende a sgonfiarsi...
    Di Wasabi nel forum Auto & Moto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 16:14
  3. Don Giussani e la ragione che tende all'infinito
    Di di Voltaire nel forum Cattolici
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 22:22
  4. Marini ha paura e tende la mano!
    Di Roberto Mime nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 19:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito