Ho un problema con il Messenger. Poco tempo fa l'ho aggiornato, ma poi ho scoperto che la versione aggiornata non mi piaceva e così l'ho disinstallato per poi reinstallare la versione che avevo prima.
Ora cosa succede? Dopo una o due voilte che lo apro, quando lo apro mi obbliga a scaricare ed installare nuovamente l'aggiornamento per poterlo utilizzare, altrimenti non mi fa neanche effettuare il login.
Ho provato varie volte a disinstallare l'aggiornamento ed a reinstallare la versione precedente, ma ogni volta succedeva questo. Adesso addirittura quando cerco di installare l'aggiornamento mi dà un errore, dice:
"Impossibile installare il servizio "Servizio messenger sharing folders USN journal reader" (usnjsvc). Assicurarsi di disporre di privilegi sufficienti per l'inmstallazione dei servizi di sistema". E l'installazione si interrompe, dandomi un codice errore "1603".
Quindi sono senza messenger, perchè la versione vecchia mi costringe a scaricare l'aggiornamento, e quella nuova non si installa. Che cazzo vuol dire il messaggio che mi arriva? Esiste qualche programma "clone" del messenger che si può utilizzare al suo posto eventualmente?