Visualizzazione Stampabile
-
Domanda molto stupida: possibile che non siano parte di un'unica squadra?
-
Io credo fermamente in Ivanov da sempre, perchè il suo lavoro come ministro della difesa è stato semplicemente fantastico, se adesso le forze armate russe non sono più un sorrisetto ironico è merito suo.
Kublov pur nella sua diversità, sa benissimo che senza l'appoggio del nuovo apparato militar-scientifico non si va da nessuna parte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
In Russia c'è una flat tax del 13%, una delle più basse al mondo in assoluto; una ulteriore riduzione sarebbe deleteria per il paese.
Si, ma mi risulta solo per le imprese individuali a contabilita' semplificata.
Ci sono varie possibilita' e scaglioni ma, se ricordo bene, il massimo e' del 35%, almeno sino a qualche anno fa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexx
Scuso per ripeto, in Perm internet per telefono e una cosa molto complicata.
Per Russi o cittadini della Russia e il piu principale che esser vivere con tutti in pace, ma vediamo che noi essendo tanto nafta e gas non possiamo vivere cosi. USA o GB vogliono impedire sempre ai russi, e noi paghiamo a loro cosi.
Il gioco non possa continuare sempre, qualcuno deve o vincere o perdere. In ogni modo e la catastrofa per tutto il mondo. Basta solo 10% armamento nucleare in Russia (anche in USA) per fare la nostra pianeta in anello delle asteroidi. Siamo gia vicini alla linea rossa...
Sono d'accordo, speriamo la ragione prevalga.
Ma mi sembra che l'economia russa si stia differenziando, cioe' tutti i settori industriali stiano riprendendosi e questo e' bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Domanda molto stupida: possibile che non siano parte di un'unica squadra?
Come in tutte le Repubbliche presidenziali, particolarmente in Russia (ed USA) la squadra di Governo e altre importanti cariche dello Stato vengono scelte appunto dal suo Presidente.
Certamente anche Putin deve tener conto delle varie "componenti" politiche e sociali ma non assolutamente nella esagerata misura di Prodi e Berlusconi...
-
riguardo la questione dell'immigrazione, dobbiamo sempre considerare che l Russia è di fatto un sub-continente, non solo una federazione di stati, 12 fusi orari sono tanti, anche da un punto di vista prettamente di razze e culture. E come sempre (appena si parl di Russia) c'è sempre chi denigra e si gira le cose a proprio vantaggio. QUESTO è preoccupante. E questo farà incavolare i russi sempre di più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wento
Come in tutte le Repubbliche presidenziali, particolarmente in Russia (ed USA) la squadra di Governo e altre importanti cariche dello Stato vengono scelte appunto dal suo Presidente.
Certamente anche Putin deve tener conto delle varie "componenti" politiche e sociali ma non assolutamente nella esagerata misura di Prodi e Berlusconi...
No, dico... possibile che in realtà di candidati veri ce ne sia soltanto uno tra questi e che gli altri lo sappiano già?:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tanino
riguardo la questione dell'immigrazione, dobbiamo sempre considerare che l Russia è di fatto un sub-continente, non solo una federazione di stati, 12 fusi orari sono tanti, anche da un punto di vista prettamente di razze e culture. E come sempre (appena si parl di Russia) c'è sempre chi denigra e si gira le cose a proprio vantaggio. QUESTO è preoccupante. E questo farà incavolare i russi sempre di più.
Condivido tutto...però non bisogna forzare le resistenze, anche psicologiche della popolazione residente!!
miles Insulae
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
No, dico... possibile che in realtà di candidati veri ce ne sia soltanto uno tra questi e che gli altri lo sappiano già?:confused:
A cosa ti riferisci, scusa? al candidato del PD?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wento
A cosa ti riferisci, scusa? al candidato del PD?
Scusa, mi esprimo come una scimmia con la diarrea.
Intendo dire: potrebbero essere i candidati annunciati solo un'operazione-farsa, per far sì che si ritirino tutti meno uno, parlando dei putiniani?