Cosa pensate di fabrizio de andre?


Cosa pensate di fabrizio de andre?


grande poeta


Un mito della musica italiana, forse il migliore.


Il più grande della musica italiana insieme a Franco Battiato


Di autori italiani tra 500 anni ne rimarranno 3:
Luciano Berio
Ennio Morricone
Fabrizio de Andrè
Argomentare mi sembra superfluo




aveva una capacità incredibile di descrivere qualunque personaggio senza giudicarlo, ma semplicemente cercando di capirlo..qua è la sua grandezza..


il live con la pfm è uno dei punti più alti della storia della musica italiana.



