Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Natural psiconano killer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioas Visualizza Messaggio
    IO NON SONO ISCRITTO AD AN, ma:

Il mio voto alle elezioni me lo chiedete, E IO VE LO DO!
    La mia presenza alle manifestazioni nella mia città e fuori dalla mia città me la chiedete, E IO VE LA DO!
    La mia firma per i referendum me la chiedete, E IO VE LA DO!

Avete avuto l'occasione di cambiare l'italia! In 5 anni potevate portare avanti tutti i grandi temi della destra, dalla sicurezza alla meritocrazia. In 5 anni non avete fatto un emerito ca...o!

IO IL MIO VOTO NONOSTANTE QUESTO CONTINUERò A DARVELO!

EBBENE, dopo tutto ciò, IO NON HO DIRITTO NEANCHE DI CRITICARVI?

questa arroganza mi fa cadere le braccia!

Ps: "non dovrebbe essere il popolo a dover temere il governo, ma il governo che dovrebbe aver paura del proprio popolo"
    un militante intelligente, di fronte alle critiche di persone comuni, si confronta, replica, a volte le accetta a volte rigetta tali critiche, ma cmq cerca di capirne il messaggio. Non si indigna con fare indispettito dicendo frasi del tipo, "IO sono militante, te non sei un cazzo, quindi tu non puoi parlare", non è cosi che si crea consenso, cosi lo si perde!

Questo msg Vale per te, MA SOPRATUTTO PER MOLTI ALTRI IN QUESTO FORUM, che questo modo di fare lo hanno costantemente
    per chi?

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per GIOAS
    inanzitutto non ho usato le parole che riporti tu.
    Arrogante è un'appelativo che, se vuoi, usi con i tuoi amici al bar (anche se potrei affermare, tranquillamente, che la tua reazione è la conferma a quanto sostengo).
    Come VECCHIOMESSINO potrà confermarti(se è vero quanto sostiene), tra camerati toni dolci non esistono; e, sopratutto, non puoi prima insultare il partito e poi, quanto qualcuno ti risponde a tono, parlare di arroganza.(lasciali ai sinistroidi queste valutazioni).
    Se hai centrato in pieno quale è il problema del partito, è proprio di quelli come te che il partito ha bisogno.
    Ma con critiche velate e "da Bar" non cambiamo niente, frammentiamo la destra e facciamo il gioco di Forza Italia(va a finire che hanno inventato loro l'anticomunismo).
    i valori di destra trascendono da partiti e movimenti; ma nessuno ha il diritto di sostenere che, a priori, chi milita in AN non ha a cuore questi valori.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uominierovine Visualizza Messaggio
    ma esiste una discussione sulla destra in generale che non si risolva in critiche ed insulti ad AN?
    Criticate Fini e su determinate posizioni si è daccordo in molti(anche se ormai ripetete sempre la stessa solfa)
    avete mai fatto parte del partito? se si, mi dispiace che siate usciti non condivido la vostra scelta ma la rispetto, ma ritengo che le critiche vadano fatte rimanendo nella compagine del partito.
    avete aderito ad altri partiti? benissimo, allora impegantevi a fare qualcosa di politicamente costruttivo.
    Ma se avete chiuso con AN o non vi avete mai fatto parte allora non siete legittimati a insultarci; nel partito c'è gente che non condivide alcune scelte di Fini e si sta battendo per ridare ad AN le antiche e valorose impostazioni.
    Fondate il parito anti AN, passate il tempo tra le vostre pseudonostalgie (visto che credo che 91 o 81 siano le date dell'anno di nascita) e sperimentate se essere i bastion contrari della destra soddisfa le vostre esigenze politico-intellettuali.
    generalmente non condivido Gioas ma stavolta non posso non dargli ragione. Perchè non si può criticare se non si è iscritti o militanti ma semplici elettori? Ma secondo te il consenso ad un partioto lo danno i militanti (veramente pochi) o i semplici elettori? Io posso anche massacrarlo a Gioas per le cose che pensa e dice ma non per questo non lo leggo o lo ascolto, perchè tra le tante cazzate che dice (per me ovviamente) potrebbe dire anche cose serie e degne d'attenzione. Io sono stato un militante, un elettore e un dirigente di An e prima ancora del Msi e ho sempre insultato il tuo presidente, dal vivo, per scritto e eper telefono e allora? Hai qualcosa da dirmi? Non credo che la Destra sia un partito anti An, toglietevelo dalla testa, a noi di An non ce ne frega niente, siete voi che vi fate il problema e le seghe mentali perchè sono ormai migliaia quelli che vi stanno abbandonando, siete voi che mettete i veti politici anche sui posti di lavoro e te lo posso assicurare visto che uno di questi veti è toccato a me che sono disoccupato da 1 anno e continuerò ad esserlo grazie ai tuoi amici/dirigenti di An (bei camerati, e poi ci dicono che non sono democristiani). Perchè partito nostalgico? Hai visto per caso qualche faccione del Duce in giro, qualche saluto romano alle nostre riunioni. Essere fieri del proprio passato senza esiobirlo e nostalgismo? Può essere e allora? Meglio chi ricorda la propria storia che chi la disonora e la calpesta ogni giorno che passa.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nessuno risponde alla mia domanda però: esiste una discussione sulla destra che non si risolva in insulti ad AN?
    sembra che rimanere in AN sia inconciliabile con la propria storia di uomini di destra; e, poi, perchè? per le coglionate che commette Fini?
    se un partito lo si ama, per il suo bene si combatte, anche in minoranza, per preservarlo da chi tenta di strumentalizzarlo per scopi personali.
    abbiamo passato 50 anni di lotte e gettiamo la spugna ora? MAI!
    e poi, nel massimo rispetto di Storace, perchè non parliamo dei sovvenzionamenti che la destra riceve da Forza Italia?
    perchè non parliamo del cameratesco comportamento durante le amministrative di Roma?
    supponiamo che domani Storace rientra in AN, che fate? lo seguite?
    questo per dirvi che se si è convinti delle prorpie idde non c'è bisogno di nessun presidente o segretario di partito come riferimento ideologico; se si sente lo spirito missino di un tempo non c'è bisogno di essere di AN, di La Destra e via dicendo, perchè il nostro essere uomini di destra è uno stile di vita 24 ore su 24 7 giorni alla settimana; non è la tessera di partito che fa la differenza.
    io amo AN; come voi probabilmente amate il vostro partito ma in virtù della comunanza di valori che ci unisce auspico un dibattito di destra tra di noi senza insulti, recriminazioni ed accuse.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uominierovine Visualizza Messaggio
    nessuno risponde alla mia domanda però: esiste una discussione sulla destra che non si risolva in insulti ad AN?
    sembra che rimanere in AN sia inconciliabile con la propria storia di uomini di destra; e, poi, perchè? per le coglionate che commette Fini?
    se un partito lo si ama, per il suo bene si combatte, anche in minoranza, per preservarlo da chi tenta di strumentalizzarlo per scopi personali.
    abbiamo passato 50 anni di lotte e gettiamo la spugna ora? MAI!
    e poi, nel massimo rispetto di Storace, perchè non parliamo dei sovvenzionamenti che la destra riceve da Forza Italia?
    perchè non parliamo del cameratesco comportamento durante le amministrative di Roma?
    supponiamo che domani Storace rientra in AN, che fate? lo seguite?
    questo per dirvi che se si è convinti delle prorpie idde non c'è bisogno di nessun presidente o segretario di partito come riferimento ideologico; se si sente lo spirito missino di un tempo non c'è bisogno di essere di AN, di La Destra e via dicendo, perchè il nostro essere uomini di destra è uno stile di vita 24 ore su 24 7 giorni alla settimana; non è la tessera di partito che fa la differenza.
    io amo AN; come voi probabilmente amate il vostro partito ma in virtù della comunanza di valori che ci unisce auspico un dibattito di destra tra di noi senza insulti, recriminazioni ed accuse.
    Per carità nessuna accusa, sei liberissimo di rimanere in An, ci mancherebbe quel che non capisco è come vivi tu il partito e le tue idee. Io se le mie idee le vedo calpestate ogni giorno che passa provo a lottare per cambiare, ma è evidente che tu non conosci tante cose che sono accadute, e di questo non ti faccio certo una colpa. Abbiamo provato in tutti i modi a lottare dall'interno creando una opposizione a Fini, come ci sono sempre state anche all'interno del msi, ma abbiamo dovuto riscontrare per un anno intero prese per il culo. Un muro di gomma e la long amanus di Fini e degli ex camerati (parlo dei vertici) che hanno solo demonizzato, cacciato o commissariato tutti coloro che si opponevano alla non politica di An. Dopo un anno tu cosa avresti fatto?
    Per quanto riguarda i fondi che secondo te arrivano da Fi ti rispondo con "magari arrivassero", qui siamo senza una lira ed è tutto sforzo militante quello che vedi, non c'è nessun pantalone che paga nè ci sono fondi. Ti hanno detto male le cose (ma posso capire anche questo). Tu resti in An nonostante il suo presidente? Benissimo affari tuoi ma io, se permetti, non essendomi mai sentito da rappresentato da FIni nemmeno quando era il mio segretario nazionale del Fdg figurati se lo sento rappresentante delle mie idee adesso, purtroppo non c'è più comunanza di valori con An (e non con i suoi militanti attenzione) che ci unisce. Ognuno prende la sua strada ma non si può pretendere poi di incarnare vaolri che si calpestano continuamente

Minas Tirith-Cremona Tricolore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vecchiomissino ha già detto tutto

email non funzionante