





E' meglio non toccarsi per non rischiare.
Benediciamo! Se hai bisogno chiamami pure.
Me lo hanno già chiesto ma non lo conosco
Potrebbe essere una buona idea per riavvicinare i giovani a SMC
Viva il Duce!




Oggi, padre, mi è capitata una cosa che non mi capita mai!
Lei avrà avuto modo di capire che sono un'anziana signora trasparente che dice quello che pensa, ma oggi ho avuto una giornataccia, di quelle che ti capitano (così brutte) si e no 6 volte l'anno...ho bestemmiato col PENSIERO, e non solo, guardavo in cagnesco chiunque si presentasse difronte ai miei occhi, ho fatto cose contro la mia volontà: non sono entrata da tezenis, da idea bellezza e ho mangiato una pizzeta anche se sono in dieta.
Inoltre, ho preso per i fondelli dei colleghi jolloni e non avrei dovuto...
Ma come potrò dormire in pace questa notte????![]()


vogliamo una benedizione urbi et orbi






Sia lodato Gesù Cristo e lei padre.