con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Grazie mio buon uomo... inoltre vedi padre ralph è più felice se mi chiami fede.... a proposito padre: la sua preferita dovrei essere io xkè sono federica che originariamnete significava ricca di fede.....
Impossibile.
In latino: fides=fede.
Però ricco si diceva "dives"...ricco deriva da quacos'altro.