e a correggerti ci penseremo io e i moderatori se pensi di rompere le palle sul 3d di PLvede ronnie, sono stato abituato male da gecKo, che invece di rispettare i miei inviti ad andarsene, faceva altrettanto nei 3d di congresso di Nuovo Fronte Monarchico.
saluti.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Se è per questo, Gecko, non lo sei neanche tu, o meglio non lo sei da iscritto, dato che non sei un tesserato di PL.
Singolare che il thread di commento abbia un numero di post doppio rispetto a quello Congressuale, che è praticamente morto alla nascita. Meno male che qualche post l'ho lasciato io e che tu Richard hai fatto altrettanto, altrimenti ci sarebbero solo i monologhi di Ronnie.

1- l'on. Richard Gecko si è iscritto a PL poco fa.
2- i post del cazzo li puoi evitare anche sul 3d di commento, il congresso è lento perchè ci sono un sospeso un disperso, due dimissionati, e uno con problemi di lavoro in questo momento, inoltre c'è denty poco presente. Partirà bene quando saremo abbastanza.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

questo è un thread di commento...come gecKo era libero di scriverci prima di intervenirci anche il sottoscritto lo è di porre una domanda.
Ma non capisco perchè è così difficile rispondere ad una domanda tanto semplice
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

ANCORA SENZA RISPOSTADomanda, ma non eri tanto monarchico e vittoriano da dire un tempo che tranne DMN solo il Pdum era degno di te?
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Ma infatti non c'era alcuna necessità di aprirlo così presto se avete tutti questi problemi, Ronnie. Lo hai aperto solo perchè i tuoi accettassero la tua proposta di Fusione con FL. Dato che te l'ho rispedita nei denti ( e semplicemente perchè si notava che giocavi con due mazzi di carte, e che mentre da un lato ci cercavi dall'altro provavi a danneggiarci) potreste anche chiudere il tutto e riaprirlo quando sarete almeno in 3.
Tres faciunt collegium.. adesso i tuoi 55 voti dove sono ?
A PL un tempo interessavano i tesserati e i partecipanti attivi, ora solo i voti, che in realtà non vi mancano. Ma che te ne fai di 55 voti quando in una settimana non siete stati in grado di riempire due pagine (neanche col mio contributo e con quello del neoentrante e prossimo uscente -dagli sei mesi di tempo- Richard Gecko ?)