Ringrazio per l'invito e prometto un intervento che farà piacere agli amici di PL...unica cosa...proprio l'11 settembre?

Ringrazio per l'invito e prometto un intervento che farà piacere agli amici di PL...unica cosa...proprio l'11 settembre?

auhm vedo che la raccomandazione di tenere sgombro il 3d proprio non piace eh?
Lo farò svuotare all'apertura -se i mod son d'accordo- perchè voglio i link e il materiale nella prima pagina così che siano facilmente consultabili!
cmq
ti ringrazio io!! Circa la data io lo voglio fatto presto e siccome l'11 settembre c'è una direzione lo cominceremo allora. In ogni caso posterò un manifesto commemorativo, vista la data.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Circa quella tua sconvolgente proposta di ieri di aderire a Progetto Liberale, ricoprire la carica di Segretario, far aderire FL con l'assicurazione che tu lascerai la Presidenza del Partito, che i membri di FL potranno partecipare optimo iure all'elezione della nuova dirigenza, che dichiarerete già adesso l'allontanamento da IPSN per la prossima legislatura , che avrò piena libertà di voto e non mi crocifiggerete nel caso in cui dovessi votare in maniera diversa da voi , Volevo darti sin d'ora una risposta ( meditata insieme ad altri membri di Forza Liberale).
Forza Liberale ACCETTA a tutte queste condizioni sorprendentemente da te proposteci, nessuna esclusa, la riunificazione con Progetto Liberale al di fuori dell'attuale coalizione di destra-centro, senza possibilità di convivenza governativa o parlamentare alcuna con IPSN.
Richiede inoltre che il nuovo Progetto Liberale abbia il nostro attuale simbolo e il vostro nome e possibilmente che l'attuale PL non pressi ancora ( basta il contributo già dato) il Presidente del Congresso Giò91 affinchè dia 100 giorni di tempo al primo della lista dei non eletti per accettare.
Saluti liberalissimi e piellini

"minchia"
...
uhm , commento le parti che voglio commentare di questa novità
- la direzione di PL è convocata sul 3d del partito con un ordine del giorno preciso, fino ad allora non ci sarà alcuna risposta a ciò che hai detto visto che l'odg riguarda te. Niente di quel che hai detto è in alcun modo confermato, ad ogni modo questo post farà parte di quella discussione.
- il discorso sui termini di accettazione è quello che è, non si chiede nessun centinaio di giorni. Ad ogni modo è più utile per tutti che venga dopo la direzione questo termine quindi nessun pressing cesserà, ad ogni modo nessuno pensa di danneggiare bergamark o te, è solamente una questione politica che sarà risolta in breve.. via
- rottura con ipsn subito? di che parli? semmai forse quello che ho già da sempre detto: niente alleanza (di nessun tipo) la prossima volta se passano le riforme per le quali esiste il governo rudy (legge elettorale e rif cost). Il governo Rudy non perde proprio niente da nessuna operazione presente o futura di PL e i congressisti di PL voteranno la fiducia al Governo Rudy secondo la carta di intenti come previsto. La consueta libertà di azione su mozioni etc. c'è già e ci sarà comunque sempre, è chiaro.
- il simbolo di PL è quello da anni ed è bellissimo se anche fosse non ha senso cambiarlo, in una ipotesi fantastica del genere aggiungerei semplicemente "forza" in maiuscolo sopra liberale liberista e libertaria.
Questa proposta che poni così singolarmente verrà considerata... ma questi 3 post saranno spostati in un 3d diverso dal congresso.
Saluti Liberali...issimi (?)
p.s. al resto di PL --->relax, take it easy ne parliamo, per ora non diciamo altro è meglio
_
* * *

La proposta Ronnie l'hai posta in questi precisi termini tu ieri. Non ti ho cercato nè contattato io, me la sono ritrovata sul tavolo con mia enorme sorpresa, e il testo della stessa sarà nelle prossime ore pubblicato nel formato originale msn non modificabile( dunque non in una pagina word) sul mio Live Spaces.
Non sono io a cercarti " con l'acqua alla gola", accetto la proposta ma di certo non te l'ho proposta io. Ah, non mi interessa chi sarà il nuovo congressista, tanto le stesse cose le proporrete anche a Bergamark perchè non volete perdere un seggio di facciata che ritenete vostro.
A me va benissimo così, dove si firma?

ringrazio gli alleati e amici di PL dell'invito

lo apro prima dei mod
allora prima domanda
perchètra gli osservatori speciali?
a me sa tanto di osservato speciale
comunque poniamo caso che uno volesse iscriversi ora in PL potrebbe correre per il Direttivo?

auguri per il congresso.

uh uh
mmm sì certo. Se uno si iscrive prima del voto vota, certo la direzione dovrebbe ammetterlo ma questo... sarebbe scontato diciamo
sei tra gli osservatori speciali perchè puoi parlare liberamente nel nostro congresso, qualsiasi cosa di utile tu abbia da dire![]()
_
* * *