Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103
  1. #91
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    io che partiti ho cambiato?
    Ero del Pdum e ne sono uscito per le posizioni all'epoca vittoriane (e di chiusura verso il legittimo erede non mutate purtroppo) e per le posizioni all'epoca radicaloidi in politica, aliene alla storia dei partiti e associazioni monarchiche italiane.
    pdum nfm

    2

    la matemica non è un'opinione...

    poi facciamo i rigiri

    pdum destra cons centrodestra centro delle libertà democristiao ipsn(voglio votare un Presidente cattolico dicevi...che oggi firma la mozione contro i privilegi alla Chiesa...che ti han fregato di nuovo?)

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    sei tardo?ho risposto...e se vai a leggere quel congresso (so che è difficile) trovi roberto m che scrive

    come da sua richiesta cancello gli interventi di RG
    senti, tu proprio l'altro ieri rompevi le palle alla Associazione dei Cattolici moderati, nel primo congresso tenuto....e ora rompi le palle am e che ti ho chiesto di essere preciso nelle risposte.
    Tu dichiarasti, che solo il Pdum oltre a Dmn ti meritava.
    Io resto convinto che chiunque ti prenda ti meriti però devi spiegarmi perchè non ti sei messo a fare la semplice vita dell'iscritto al Pdum. Voglia di poltronismo o di ottenere segreterie, carriera e voti dei vittoriani del Pdum?
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #93
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e poi geco confondi partiti con coalizioni.
    Che quelli da me votati siano stati molto più cattolici di te è ineluttabile.
    Te sei ateo dichiarato.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  4. #94
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    senti, tu proprio l'altro ieri rompevi le palle alla Associazione dei Cattolici moderati, nel primo congresso tenuto....e ora rompi le palle am e che ti ho chiesto di essere preciso nelle risposte.
    Tu dichiarasti, che solo il Pdum oltre a Dmn ti meritava.
    Io resto convinto che chiunque ti prenda ti meriti però devi spiegarmi perchè non ti sei messo a fare la semplice vita dell'iscritto al Pdum. Voglia di poltronismo o di ottenere segreterie, carriera e voti dei vittoriani del Pdum?
    sono intervenuto perchè un poverello mi ha nominato e se mi nominano rispondo...a Ge uno così lo chiamano sciachelo...metti il link della dichiarazione...nessuna voglia, ho parlato a Conterio della cosa e si è convenuto rimandare un ingresso che come ho già detto a Ronnie e a GF prima avverrà...vedi io rispondo se mi nominano, te solo per creare tensioni dato che di altro non sei capace...infatti si vede quanti son rimasti nel tuo forum

  5. #95
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    e poi geco confondi partiti con coalizioni.
    Che quelli da me votati siano stati molto più cattolici di te è ineluttabile.
    Te sei ateo dichiarato.
    o ghilberttttt scrivi bene il nik che sei patetico...Folgore ha firmato o no la mozione?

  6. #96
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    sono intervenuto perchè un poverello mi ha nominato e se mi nominano rispondo...a Ge uno così lo chiamano sciachelo...metti il link della dichiarazione...nessuna voglia, ho parlato a Conterio della cosa e si è convenuto rimandare un ingresso che come ho già detto a Ronnie e a GF prima avverrà...vedi io rispondo se mi nominano, te solo per creare tensioni dato che di altro non sei capace...infatti si vede quanti son rimasti nel tuo forum
    uno dei tuo problemi geco è che strumentalizzi tutto a tuo piacimento.
    Sei o non sei intervenuto?
    Secondo, non permetterti di dare del poveretto ad una persona che è sicuramente molto meglio di te, anche solo per il tuo modo denigratorio di esprimerti oltre che per le balle che racconti ed io ne so qualcosa delle tue balle.
    Terzo te intervieni per dire le tue ca...cose ogni volta che vuoi.
    Io ti ho solo fatto una domanda. Non mi sai rispondere, ne prendo atto.
    Di pure che sono uno scia....quel cavolo che vuoi, ma in definitiva, mi hai dato una risposta alle domande che ho fatto.
    Tutte le mie ipotesi sono così confermate.
    Apertamente quindi, fino a prova contraria, io ritengo che tu voglia solo fare poltronismo dentro Pl, visto che da Dmn ti hanno cacciato, e non nel Pdum, perchè come so delle istanze monarchiche ti importa come a me importa studiare le colorazioni dei cavallucci marini...

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    o ghilberttttt scrivi bene il nik che sei patetico...Folgore ha firmato o no la mozione?
    gecKo.
    Folgore non so cosa ha fatto, se la ha firmata certo non condivido e mi rincresce molto. Motivo in più per te per non firmarla allora, sarebbe il cercare di fare qualcosa di buono votando contro.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #97
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    uno dei tuo problemi geco è che strumentalizzi tutto a tuo piacimento.
    Sei o non sei intervenuto?
    Secondo, non permetterti di dare del poveretto ad una persona che è sicuramente molto meglio di te, anche solo per il tuo modo denigratorio di esprimerti oltre che per le balle che racconti ed io ne so qualcosa delle tue balle.
    Terzo te intervieni per dire le tue ca...cose ogni volta che vuoi.
    Io ti ho solo fatto una domanda. Non mi sai rispondere, ne prendo atto.
    Di pure che sono uno scia....quel cavolo che vuoi, ma in definitiva, mi hai dato una risposta alle domande che ho fatto.
    Tutte le mie ipotesi sono così confermate.
    Apertamente quindi, fino a prova contraria, io ritengo che tu voglia solo fare poltronismo dentro Pl, visto che da Dmn ti hanno cacciato, e non nel Pdum, perchè come so delle istanze monarchiche ti importa come a me importa studiare le colorazioni dei cavallucci marini...



    gecKo.
    Folgore non so cosa ha fatto, se la ha firmata certo non condivido e mi rincresce molto. Motivo in più per te per non firmarla allora, sarebbe il cercare di fare qualcosa di buono votando contro.
    1 modera i termini

    2 te meglio di me?la tua spocchia e arroganza ti definiscono per quello che sei...

    3 me ne sono andato da dmn...seii te che sei stato cacciato dal centrodestra tutto

    4la balle le dici te perchè smentisci le cose e vieni prontamente sputtanato coi link

    5 ho risposto dicendo che col pdum ho avuto molti contatti ma dato che non capisci lascio perdere

  8. #98
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah


    dato che sei meglio di me dimmi dalla vita che hai ottenuto + di me

  9. #99
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    1 modera i termini

    2 te meglio di me?la tua spocchia e arroganza ti definiscono per quello che sei...

    3 me ne sono andato da dmn...seii te che sei stato cacciato dal centrodestra tutto

    4la balle le dici te perchè smentisci le cose e vieni prontamente sputtanato coi link

    5 ho risposto dicendo che col pdum ho avuto molti contatti ma dato che non capisci lascio perdere
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    ah


    dato che sei meglio di me dimmi dalla vita che hai ottenuto
    tu sei grave comunque....

    non so cosa ti hanno fatto a te nella vita, ma io sono molto soddisfatto dalla mia e di sicuro il forum non è un diario personale.
    Pol è un giochino invece, dove però si conoscono pure persone come te che uno preferirebbe non conoscere.
    Io ti avevo solo fatto una domanda semplice, molto più semplice di quelle incasinate che poni tu.

    quindi:

    -i termini moderali te bello, che chiami poverello a destra e a manca

    -dal centro destra me ne sono andato io, perchè con gente come te alla sua leadership (come fino a pochi giorni fa di fatto era) non ci potevo stare avendo io una coscienza

    -se c'è un pregio che mi riconosco, è quello di non dire balle e di dire sempre quello che penso. Te penso che dici un sacco di balle, forse fino al punto di importi di crederci.

    -del Pdum ti ho solo chiesto se volevi solo i loro voti o cos'altro, ancora mi confermi che le cose stanno così.

    Ora ho altro da fare, e dato che non rispondi ma diventi offensivo, ti lascio nel tuo brodo, caro monarchico a intermittenza, a volte repubblicano, a volte legittimista a volte vittoriano, a volte repubblicano etc.. etc...a volte finiano, a volte berlusconiano a volte finiano di nuovo e ora liberale...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #100
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    tu sei grave comunque....

    non so cosa ti hanno fatto a te nella vita, ma io sono molto soddisfatto dalla mia e di sicuro il forum non è un diario personale.
    Pol è un giochino invece, dove però si conoscono pure persone come te che uno preferirebbe non conoscere.
    Io ti avevo solo fatto una domanda semplice, molto più semplice di quelle incasinate che poni tu.

    quindi:

    -i termini moderali te bello, che chiami poverello a destra e a manca

    -dal centro destra me ne sono andato io, perchè con gente come te alla sua leadership (come fino a pochi giorni fa di fatto era) non ci potevo stare avendo io una coscienza)

    -se c'è un pregio che mi riconosco, è quello di non dire balle e di dire sempre quello che penso. Te penso che dici un sacco di balle, forse fino al punto di importi di crederci.

    -del Pdum ti ho solo chiesto se volevi solo i loro voti o cos'altro, ancora mi confermi che le cose stanno così.

    Ora ho altro da fare, e dato che non rispondi ma diventi offensivo, ti lascio nel tuo brodo, caro monarchico a intermittenza, a volte repubblicano, a volte legittimista a volte vittoriano, a volte repubblicano etc.. etc...a volte finiano, a volte berlusconiano a volte finiano di nuovo e ora liberale...

    guarda io a 21 anni mantengo due persone..me e un'altra indi per cui i termini io sono meglio di te sai per chi te li devi tenere?per la persona che guardi allo specchio ogni mattina...poi si sei un contapalle...linka dove mi dico repubblicano e poi vittoriano(escludi il thread di presa in giro agli amanti del gossip)...te sei stato cacciato perchè con 2 voti pretendevi il listino e nessuno te lo voleva dare...contento?anche io son felice della mia vita e reputo gravissima una persona nelle tue condizioni e lo dicon tutti qua dentro...vuoi che metto i link con tutte le tue bballe così corri a piangere dai mod come tua abitudine affinchè spariscano...?non mi pare il caso...ti cito un esempio mi hai definito dittatrice e poi neghi di avermi dato del gay...vedi qanto sei grave?ma ti rendi conto?stai te nel tuo laidissimo brodo...

    indi per cui non mi giudicare che con me caschi male davvero...maledetto il giorno che ti ho conosciuto e che sono entrato in nfm non lo avessi mai fatto...

    p.s. continui a non capire che ho risposto ma è sotto agli occhi di tutti


    ciao migliore del mondo

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti congresso PDL
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 14:47
  2. commenti al congresso di LDN
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 00:43
  3. Commenti al congresso di PL
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 22:02
  4. Commenti al Congresso di PL
    Di Metapapero nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 19:03
  5. Commenti al congresso del PDS
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito