il senatore americano chambers ha denunciato dio per ingiustizie ha fatto benissimo forse l'unico americano decente

il senatore americano chambers ha denunciato dio per ingiustizie ha fatto benissimo forse l'unico americano decente

si ma almeno ha fatto una cosa decente

apparte il fatto che il dio cristiano che tutti adorano e solamente una divinita falsa ed arrogante predica bene e razzola male,per lui en in suo nome sonostate massacratre civilta molto piu antiche di lui e per colpèa della sua religione l' impero millenario e caduto.
Io so no pagano.

falsissimo che l'Impero Romano sia crollato a causa del Vangelo.
se era cosi' saldo perche' doveva essere annientato da una Fede di Pochissimi Apostoli gia' martirizzati e perseguitati da quelli a cui erano invisi ?
come e' falsa la storiografia che vuole il "buon-selvaggio" sterminato dai conquistadores cristiani.
ad es. i popoli pre-colombiani vivevano in una situazione di barbarie e atrocita'
totali.....
il film del regista cristiano Mel Gibson : APOCALIPTO e' basato su verita' storiche.

ti dico solamante che una fede che predica gli ultimi sarrano i primi un popolo ed un cultura che e senpre stata prima e sempre lo sara i rinnegati della societa prendono il sopravvento.
Beati i poveri di spirito perche loro sara il regnio dei cieli,cioè beati quelli che nn credono e quelli che nn hanno voglia di fare un beneamato cazzo(scusate per l'espressione) avranno tutto;a me questo n on sta bene.
La religioen cristiana la conosco molto bene ho letto piu volte la bibia completa di tutti i vangeli e sono stato molto in discussione con preti e pretaioli quindi un bel pezzo di cultura cristina ed indottrinamento la ho.
Ed è per questo che dico che bisognia combatterla ma nn dico neanche di approvare le altre religioni monoteiste come l'islamismo e l'ebraismo.
So bene come argomentare le mie tesi.

E perchi pensasse male non cerco consensi in giro ma dato che reputo tutti i Camerati Fratelli cerco solo di far capire le mie ragioni