Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Dio condannato

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Khorne Visualizza Messaggio
    E perchi pensasse male non cerco consensi in giro ma dato che reputo tutti i Camerati Fratelli cerco solo di far capire le mie ragioni
    caro camerata
    cio' che dici ora e' molto bello, e denota profondita' e sensibilita'.
    non so tu quanti anni abbia, ne' di dove tu sia , ne' tu cosa faccia.
    solo una cosa mi permetto di dirti, prendersela con DIO, per le ingiustizie del mondo non e' giusto.
    per nessuno la vita e' rose e fiori....
    DIO ha messo il mondo nelle mani di ognuno di noi e ci offre la possibilita' di scegliere se stare da una parte o dall'altra ( TERTIUM NON DATUR ), se operare nel Bene o nel male.
    sono concetti ancora distinguibili nonostante tutto...

Non sono più Italiano.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La mia unica gioia nel morire sarà incontrare dio, piuttosto che il contrario.
    Spero davvero che esista. E' troppo tempo che voglio sputargli in faccia.

Blood and Rage
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

giustamente ogniuno crede in quello che preferisce io ho dato solo dele costatazioni per carita ogni persona che creda in qualcosa deve portare avanti le sue ragioni

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samael Visualizza Messaggio
    La mia unica gioia nel morire sarà incontrare dio, piuttosto che il contrario.
    Spero davvero che esista. E' troppo tempo che voglio sputargli in faccia.
    sei poco originale...
    pure Nino Manfredi ha detto cose del genere poco prima di rendere conto......
    e prima di Nino Manfredi ..altri attori e attorucci della "vita" politica di matrice liberal-anglo-massonico.

P.S.
    un saggio detto popolare dice : CHI IN CIELO SPUTA , IN FACCIA GLI RICADE!

Non sono più Italiano.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Subordino l' originalità alla ripresa di esempi edificanti del passato.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

giustamente ogniuno crede in quello che preferisce io ho dato solo dele costatazioni per carita ogni persona che creda in qualcosa deve portare avanti le sue ragioni
    e che fai ora dici "PER CARITA'".....
    andiamo "maluccio" ragazzo...cosi' gli anti-cristi se la pigliano sul serio....
    non lo sai che la CARITA' e' un concetto e una virtu' squisitamente cristiana ?

Blood and Rage
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

piu che di etrare in contatto con dio spero di entrare nel valhalla e di elevare la mia anima ad uno stato superiore ma come pagano.

Forumista senior
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

piu che di etrare in contatto con dio spero di entrare nel valhalla e di elevare la mia anima ad uno stato superiore ma come pagano.
    in attesa che il "valhalla" ti accolga, non converrebbe ripassare un poco l'italiano?

SIEMPRE COSTANTE PLVS OVTRE!
    Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Voi siete tutti pazzi, e non sapete quello che dite...

Prima de tutto non cominciamo a dire fesserie sulla caduta dell'Impero. Se Roma decadde è per via della progressiva orientalizzazione, della pardita de quell'ideali che la rendevano stabile e invincibile. Il cristianesimo, dapprima orientale e completamente irrazionale (se non folle, rivolgendomi alla visione che i primi cristiani avevano del mondo), divenne poi Romano, integrando a se quei caratteri tipicamente latini quali la Virtus, lo stoicismo, l'Humanitas (che ancora non hanno capito cosa sia in realtà). Il cristianesimo quindi non è nient'altro che una creazione Romana per omologare a se un Impero ormai digregato. E se fino a ieri chiamavo Romània l'intera Europa lo si deve anche al cristienesimo.

Un Gentile (che mai se definirebbe pagano, essendo questo un nomignolo offensivo datoli dalli cristiani) riconosce e rispetta i suoi Dei ovunque. Divinità come Allah e Iavhé (quindi anche il Dio dei cristiani), ora monoteisti, facevano inizialmente parte de un pantheon variegato. La Pietas Romana impone il rispetto e il timore per ogni Nume, soprattutto se appartenenti alla fazione nemica.
    Offendere una Divinità, qualsiasi essa sia e a qualsiasi popolo sia legata, è un gesto talmente lurido e infamante che non basterebbe la crocifissione.
    Un uomo che bestemmia è un uomo senza onore. Non è uomo, ma è soltanto una bestia che non sa riconoscere il rispetto per il Divino.

Personalmente farei bruciare tulli li cristiani al rogo, ma mai e poi mai me metterei a offendere il loro Dio. Io sono contro quei folli che hanno creato delle stolte leggi che non centrano nulla coll'essenza de qualsiasi Divinità, non con il Numen stesso.

Questo sedicente senatore che abbaja senza ritegno, da l'ennesima conferma de come il popolo ameriCano, barbaro e ottuso, sia una minaccia per l'itera Umanità, e che solo la loro eliminazione sistematica, o per mejo dire "purificazione", potrà liberare il Mondo dalla materialità e dall'infedeltà che mette a rischio la Pax Deorum che i nostri antenati stabilirono con pie regole.
    Un motivo in più per vedere l'Islam un amico piuttosto che un nemico...

Valete Bene in Pax Deorum! qualsiasi essi siano.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"USA, senatore cita in giudizio Dio
    Il Senatore Ernie Chambers di Omaha ha deciso, incurante della legge e soprattutto delle relative tavole, di citare in giudizio il responsabile di "infinite morti, eccidi e calamità naturali" (nelle parole del deputato). In due parole, Dio onnipotente. L'intenzione di Chambers è, come dichiara, di "creare un precedente legale" affinché probabilmente chiunque possa querelare Dio in caso di incidenti più o meno piccoli e ottenere forse un risarcimento, ma al massimo spirituale. Una nuova vendita delle indulgenze - e gli sconti sui prezzi ottenibili in tribunale - è solo un passo più in là."La Repubblica.

Credo vi riferiate a questa notizia,per usare un eudemismo,assai bizzarra!
    Scaturita dalla mente tarata di un negro,poichè per quanto ne so il suddetto senatore Chambers appartiene a quella razza che ha dato al mondo centinaia di fini pensatori e filosofi,o mi sbaglio?
    Comunque,a parte gli scherzi e questo direi che lo è davvero,il nostro destino ce lo creiamo noi!Ognuno ha il proprio karma e le azioni di oggi ineluttabilmente si ripercuoteranno su quelle del futuro.Tutto qui!Essendo legato all'India ed alle sue tradizioni non avrei potuto esprimere un concetto diverso.Quindi,non prendiamocela con Dio o Brahma o Vishnu,ma con noi stessi,artefici dei nostri destini!Namastè.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima