





Io non lo vedo l errore , lo sbaglio se c e stato e' aver revocato
il seggio a LIBERAMENTE.....Gio lo ha fatto sotto pressione della
maggioranza e del governo e non in maniera autonoma.....e non
tutto ....
Non c e nessuna legge che dice il Presidente puo revocare
autonomamente il mandato di un congressista , come ha
fatto con LIBERAMENTE...........






_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale






se voi non lo aveste iscritto in costituzione le volte che vi veniva da vomitare o da andare al bagno o che vi sentivate soli magari non ci servirebbe una maggioranza enormescusa,ma con nove congressisti su venticinque,cosa ci cambierebbe averne uno in più o uno in meno? non cercare di offuscare il tuo errore cambiando argomento.
invece ci avete costretto con un atto di banditismo costituzionale a stravincere ed ora non potete fare i finti tonti. dobbiamo smantellare le vostre porcherie e ci occorre il potere per farlo
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale