Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 139

Discussione: X Liberamente

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Giò ha già ampiamente dimostrato di non conoscere il regolamento, Liberamente ormai è già stato nominato congressista e solo la Corte lo può revocare.
    la corte non puo' revocare alcunche... quante volte ve lo devo spiegare?

  2. #22
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Giò ha già ampiamente dimostrato di non conoscere il regolamento, Liberamente ormai è già stato nominato congressista e solo la Corte lo può revocare.
    Non so se ti è chiaro, ma la nomina di Liberamente, purtroppo, non è valida. Punto e basta.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folgore Visualizza Messaggio
    Giò ha fatto più di quanto avrebbero fatto molti di quelli che adesso si stracciano le vesti e chiedono le dimissioni: ha riconosciuto lo sbaglio e lo ha corretto, ed è questo che ci aspettiamo da un Presidente.

    Non un uomo che non sbaglia mai, ma un uomo che si comporta secondo giustizia.

    Io non lo vedo l errore , lo sbaglio se c e stato e' aver revocato
    il seggio a LIBERAMENTE.....Gio lo ha fatto sotto pressione della
    maggioranza e del governo e non in maniera autonoma.....e non
    tutto ....

    Non c e nessuna legge che dice il Presidente puo revocare
    autonomamente il mandato di un congressista , come ha
    fatto con LIBERAMENTE...........

  4. #24
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Io non lo vedo l errore , lo sbaglio se c e stato e' aver revocato
    il seggio a LIBERAMENTE.....Gio lo ha fatto sotto pressione della
    maggioranza e del governo e non in maniera autonoma.....e non
    tutto ....

    Non c e nessuna legge che dice il Presidente puo revocare
    autonomamente il mandato di un congressista , come ha
    fatto con LIBERAMENTE...........
    Dimostri di non aver capito. E secondo me fai finta di non capire, evidentemente.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    la corte non puo' revocare alcunche... quante volte ve lo devo spiegare?
    Manco il Presidente puo revocare un congressista...

    Quante volte te lo devo dire....

    Trovami la legge che da questo potere al Presidente del Congresso..

  6. #26
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Io non lo vedo l errore , lo sbaglio se c e stato e' aver revocato
    il seggio a LIBERAMENTE.....Gio lo ha fatto sotto pressione della
    maggioranza e del governo e non in maniera autonoma.....e non
    tutto ....

    Non c e nessuna legge che dice il Presidente puo revocare
    autonomamente il mandato di un congressista , come ha
    fatto con LIBERAMENTE...........
    dai spy vieni di la ad aiutarmi a cacciare il minsitro di giustizia

  7. #27
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folgore Visualizza Messaggio
    Giò ha fatto più di quanto avrebbero fatto molti di quelli che adesso si stracciano le vesti e chiedono le dimissioni: ha riconosciuto lo sbaglio e lo ha corretto, ed è questo che ci aspettiamo da un Presidente.

    Non un uomo che non sbaglia mai, ma un uomo che si comporta secondo giustizia.

    l'alleanza dei liberali è tutta con Giò91, quattro congressisti e gli ottanta elettori che rappresentano applaudono quel che ha fatto.


    Giò91 è un presidente RESPONSABILE , a differenza di Spycam.

    Presidente di PL
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Manco il Presidente puo revocare un congressista...

    Quante volte te lo devo dire....

    Trovami la legge che da questo potere al Presidente del Congresso..

    la legge fa schifo

    ma nel contesto e' come se dalla prima chiamata di bergamark alla sua ratifica in congresso nullaltro fosse mai esistito.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    4,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Visti i tuoi precedenti sarebbe il caso che tu ci pensassi non una, ma due volte prima di darmi dell'incompetente.
    E tanto è inutile che ti sprechi in post vari contro di me, tanto è chiaro che il tuo sostegno a Liberamente è solo strumentale al fatto che vi converrebbe avere uno come lui nella fila del centro-destra.
    Vero o no, eh spycam?
    Invece il sottoscritto, pur sbagliando, ha agito cercando di usare un criterio imparziale e il più neutro possibile nell'assumere determinate decisioni.
    scusa,ma con nove congressisti su venticinque,cosa ci cambierebbe averne uno in più o uno in meno? non cercare di offuscare il tuo errore cambiando argomento.

  10. #30
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    scusa,ma con nove congressisti su venticinque,cosa ci cambierebbe averne uno in più o uno in meno? non cercare di offuscare il tuo errore cambiando argomento.
    se voi non lo aveste iscritto in costituzione le volte che vi veniva da vomitare o da andare al bagno o che vi sentivate soli magari non ci servirebbe una maggioranza enorme

    invece ci avete costretto con un atto di banditismo costituzionale a stravincere ed ora non potete fare i finti tonti. dobbiamo smantellare le vostre porcherie e ci occorre il potere per farlo
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. X LIBERAMENTE
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-12-10, 16:15
  2. Con LIBERAMENTE
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito