Sondaggio ridicolo

Sondaggio ridicolo
Myrddin

No, forse tu non hai capito che oggi per occidente non si intende solo l'Europa ma anche Usa, Israele, consumismo, mtv, multietnicità e menate varie. E basta con queste minchiate sugli ebbbrei figli del maligno, all'inizio potevano anche far ridere poi però annoiano.

Ma che problemi hai?
ho nominato la parola tabù?
ma sei zoroastriano?
no , mi sa che sei... pavoloviano , chi vuole capire capisca...
p.s.leggetevi per bene cosa è scritto in questo sito , è la summa sugli indizi del declino della civiltà occidentale http://ourcivilisation.com/

C'è anche da dire che il risultato dell'egalitarismo,è stato di portare fino in fondo gentaglia da 4 soldi(dal punto di vista psichico)con gente meritevole con talenti da sviluppare in ambienti funzionali al massimo,e non nel merdaio della scuola italiana attuale.
Il risultato è stato,e lo sarà ancora per molto,che il livello sarà molto scadente,in quanto i marci non faranno che reprimere i talenti,in una sorta di torre di Babele dell'istruzione.

Sondaggio ridicolo

Io problemi? Boh, forse... non so a dir la verità. Magari il problema principale sono le cazzate che spari a random.
Non meno di chi porta come nick il nome di un gruppo basco simpatizzante per l'indipendentismo che vorrebbe mandare l'esercito per riannettere una regione in caso di secessione.![]()

Quando persino in Germania non si eseguono spettacoli di Mozart per paura di offendere l'Islam, la risposta giusta deve essere: la nostra caduta è inevitabile perchè siamo troppo idioti per sopravvivere.