L’islam è una minaccia?
SI

L’islam è una minaccia?
SI

L'Islam è una minaccia in europa, è una minaccia per le donne, per chi non la pensa come loro, per gli omosessuali, per i bambini, per gli animali (ad esempio i cani in iran sono fligli del diavolo)....insomma è una minaccia per tutti !

-Europa? Che fanno, la vogliono inabissare nell'oceano?
-Donne? Esistono anche donne musulmane: lo so, ti sembrera` strano ma e` cosi`. E indovina un po`: non sono obbligate ad esserlo.
-Per chi non la pensa come loro: ne ho conosciuti e non mi hanno ancora lapidato
-Per gli omosessuali e` un problema anche il vaticano
-Sono i comunisti che mangiano i bambini, e anche se questi si sono alleati coi musulmani per mettere a ferro e fuoco l'Europa bisogna distinguerli
-Per me i figli del diavolo sono i criceti, e allora? (scherzo, ovviamente, solo che volevo dare una risposta di pari intelligenza).

l 'islam non sarebbe divenuta una minaccia per l'occidente se l'america e co. non avesse iniziato una guerra tacita per appropriarsi delle risorse dei paesi arabi e legittimare uno stato fantasma come quello di Israele. L'islam e' incazzato nero ed ha proprio ragione ad esserlo. Lo scontro e' inevitabile e dobbiamo ringraziare l arroganza USA e lo strapotere di alcune logge influenti annidate nei governi che premono per raggiungere uno strapotere mondiale e il controllo economico

- Donne ? Prova a dichiararti cristiana in Iran o ad andare a capo scoperto ... poi me lo racconti !
- Per chi non la pensa come loro: Prova a metterti nella piazza centrale di Teheran e a parlare ad alta voce che non credi nell'islam ... poi me lo racconti
- Omosessuali: il vaticano li discrimina ... l'islam in molti paesi li UCCIDE
- Sempre rimanendo in tema di Iran ... i cani sono figli del diavolo ... non lo sapevi ? Informati.

Non parliamo dell'Iran, ma dell'Itali e dell'Europa. Quando vorro` trasferirmi a Teheran mi informero` su cosa devo e non posso fare. So bene che li` c'e` un regime teocratico che mette la religione davanti a tutto, e questo dal mio punto di vista e` un follia (a prescindere dalla religione in questione, ovviamente). Quindi se li` hanno le loro (barbare in certi casi, sono d'accordo) leggi, noi abbiamo le nostre. E finche` una persona, a prescindere dalla fede o altro, rispetta le nostre leggi non e` una minaccia per niente e nessuno. Tu hai parlato come se un musulmano, in quanto tale, non sia in grado di rispettare le nostre leggi, e questa e`, con tutto il rispetto, una vaccata.
Per quanto riguarda i cani non metto in dubbio che sia vero quel che dici, ma da qui a considerarli una minaccia per L`Europa per questo ce ne passa.
Se un musulmano non rispetta le nostre leggi deve esser punito come gli altri. Ma finche` uno non picchia donne perche` non sono musulmane, non lapida uno perche` e` omosessuale, non mangia bambini e non taglia le zampe a un povero cane per pura vendetta contro il maligno non vedo perche` lo si debba considerare personalmente un pericolo per chissacche`. Accidenti, in Italia e in Europa ci sono da anni tanti musulmani, e non mi sembra che queste cose avvengano tutti i giorni come tanti vogliono far credere!
Preferisco giudicare il singolo per quello che fa, piuttosto che i molti senza sapere niente di loro. E le nostre leggi, per fortuna, si basano su questo.

La vera minaccia per l'Italia e per l'umanità sono i leghisti e i razzisti...e comunque l'equazione Iran=Islam è molto sbagliata e capziosa. L'Islam non è solo l'Iran!

No, non hai capito niente: l'Italia e` minacciata da chi dice che "è invasa da zingari ed altra feccia che commette ogni sorta di crimine" perche` chi dice queste cose o e` in malafede o e` ignorante, e non so quale delle due sia peggio. Un po` come nella Germania nazista: il "problema" degli ebrei e` nato perche` alcuni hanno iniziato a dire cose del genere facendo credere ai piu` che la colpa dei mali del paese era loro.
E' proprio vero... Non lo sai che io vado ogni giorno in giro con il bazooka ad ammazzare ogni persona che mi sta antipatica, mentre gli zingari e compagnia sono dei poveri innocenti vittime dei pregiudizi della gente?
"Ignorante" detto da un antirazzista...Ti si addice benissimo il proverbio: "Il bue che dice cornuto all'asino"...
La cosa degli ebrei durante la Germania nazista la usano solo i deficienti che non sanno più che cosa rispondere: "Sono un deficiente e non so cosa risponderti ma, pur di averla vinta, ci metto in mezzo l'Olocausto, così mi faccio il fregno e tu non puoi rispondermi!"
Davvero credi di essere il primo deficiente che, in mancanza di argomenti, ci ricaccia l'olocausto?
Puoi riprovarci, non avere paura di farti venire l'emicrania, ti uscirà prima o poi un pensiero decente con cui controbattermi!!!!! Confido in te!!!!!
P.S.: mi raccomando, la minaccia è sempre il razzista, e mai l'immigrato (specie se ha una carta straccia che lo fa spacciare per un cittadino dell'Unione Europea!!!
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...112160978.html )