è riniziata la stagione nuova della "voce della nord" su 98.100 radio 1 ma come mai c'è gianluca tirone e non ce stà alessio???
attendo risposta!
è riniziata la stagione nuova della "voce della nord" su 98.100 radio 1 ma come mai c'è gianluca tirone e non ce stà alessio???
attendo risposta!
Dato che abito nel nord Italia sarei interessato a sapere se esiste la possibilità di ascoltarla su internet.
Grazie




Alessio ha problemi di lavoro ma continua a curare il giornale.
Seguite le rubriche sia quelle vecchie che quelle nuove (Maledetta Primavera, Non siamo i ragazzi di oggi, Tifoserie italiane, Calcio Inglese ecc....)di noi ragazzi che contribuiamo a dare una mano a Gianluca


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0