Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Google?

  1. #11
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pfjodor Visualizza Messaggio
    Premetto che come tanti di voi anch'io sono un "google dipendente", e inoltre uso regolarmente gmail.
    Aggiungo anche che per quasi tutti i miei lavori di ricerca, questo strumento mi e' sempre stato utilissimo.
    Tuttavia, per caso, ho trovato un video patrocinato da un docente di inegegneria informatica dell'Universita' di Ulm, e realizzato da due giovani brillanti studenti che mi ha messo di fronte a una semplice e chiara domanda:


    What do i know about Google?


    E voi?



    Grazie per l'attenzione



    http://www.masterplanthemovie.com/

    Non ho ben capito la parte sulla genetica. Come potrbbe google avere informazioni genetiche sui suoi utenti?

  2. #12
    klaus_Roma
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito la parte sulla genetica. Come potrbbe google avere informazioni genetiche sui suoi utenti?
    forse raccolgono il DNA tramite mouse e tastiera


  3. #13
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klaus_Roma Visualizza Messaggio
    Non usate Google, e' uno strumento del Mossad

    tu sei il clone di i love israele vero?

  4. #14
    libero pensatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2007
    Località
    purgatorio!
    Messaggi
    312
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito la parte sulla genetica. Come potrbbe google avere informazioni genetiche sui suoi utenti?
    non ho capito neanche io!!!
    mah, comunque anche io sono uno che usa moltissimo Google, io credo che questo video sia una sorta di pubblicità negativa verso google, sono tanti di essere scontenti per la crescita e per la influenza che ha avuto google in questi pochi anni dalla sua nascita!!
    è tutto da analizzare...

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lo sto guardando tuttavia mi sorge un pensiero:se le basi per una democrazia sono il pluralismo(anche e sopratutto di informazione), il potere che sta ottenendo google potrebbe renderlo uno strumento pericoloso di controllo delle masse ci sei su google o non esisti.L informazione che google fornisce e' relativa come potrebbe esserla quella di yahoo o di altri motori di ricerca pero' la popolarita' che sta riscuotendo mi inquieta non poco...
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  6. #16
    libero pensatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2007
    Località
    purgatorio!
    Messaggi
    312
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN Visualizza Messaggio
    lo sto guardando tuttavia mi sorge un pensiero:se le basi per una democrazia sono il pluralismo(anche e sopratutto di informazione), il potere che sta ottenendo google potrebbe renderlo uno strumento pericoloso di controllo delle masse ci sei su google o non esisti.L informazione che google fornisce e' relativa come potrebbe esserla quella di yahoo o di altri motori di ricerca pero' la popolarita' che sta riscuotendo mi inquieta non poco...
    bell'osservazione.
    se google tenesse a lungo tutta questa popolarità, la cosa diventerebbe abbastanza pericoloso, in quanto succederà come dicevi tu: o ci sei su google o non esisti!
    questa idea fa un pò paura!

  7. #17
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito la parte sulla genetica. Come potrbbe google avere informazioni genetiche sui suoi utenti?
    Bella domanda Aprile.
    Vediamo di scoprirlo.


    ps.
    Sono assai felice di vedere che alcuni di voi hanno visto il filmato, che detto tra parentesi, e' fatto in maniera eccelsa, e quando lo vidi per la prima volta mi inquietai anch'io.

    Di questa Societa' americana, della sua storia non sapevo davvero niente fino a qualche settimana fa (non e' che ora ne sappia molto di piu' a dir il vero).
    Sapevo che Google c'era, sapevo che lo utilizzavo in continuazione, sapevo che mi era comodissimo. Punto. Perche' indagare oltre. No?

    Poi ho visto questo video "Masterplan" e mi son detto, " ah la solita buffala. Magari l'ha fatto Yahoo o qualche altra societa' concorrente".
    Poi per curiosita' sono andato a vedere il sito di Google (che esperienza strana a dir il vero, sembra un essere vivente che si espande ora dopo ora), a vedere un po' come si raccontavano loro stessi, come raccontavano il loro strepitoso successo in questi 10 anni sul Web.
    Mi sono visto tanti video di diverso genere, molti di tipo conferenze, molti di natura documentaria, e inoltre alcuni dei loro video di presentazione, i cosiddetti "dietro le quinte", quelli in cui la societa' si presenta nel suo volto piu' bello. Devo dire che tante cose mi hanno lasciato un poco perplesso, una in particolare.
    Ma lo diro' solo ai pazienti e testardi che si vedranno questo particolare video fatto da Google stessa.
    Dura soli 7 minuti.



    http://video.google.com/videoplay?do...arch&plindex=0

  8. #18
    libero pensatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2007
    Località
    purgatorio!
    Messaggi
    312
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pfjodor Visualizza Messaggio
    Bella domanda Aprile.
    Vediamo di scoprirlo.


    ps.
    Sono assai felice di vedere che alcuni di voi hanno visto il filmato, che detto tra parentesi, e' fatto in maniera eccelsa, e quando lo vidi per la prima volta mi inquietai anch'io.

    Di questa Societa' americana, della sua storia non sapevo davvero niente fino a qualche settimana fa (non e' che ora ne sappia molto di piu' a dir il vero).
    Sapevo che Google c'era, sapevo che lo utilizzavo in continuazione, sapevo che mi era comodissimo. Punto. Perche' indagare oltre. No?

    Poi ho visto questo video "Masterplan" e mi son detto, " ah la solita buffala. Magari l'ha fatto Yahoo o qualche altra societa' concorrente".
    Poi per curiosita' sono andato a vedere il sito di Google (che esperienza strana a dir il vero, sembra un essere vivente che si espande ora dopo ora), a vedere un po' come si raccontavano loro stessi, come raccontavano il loro strepitoso successo in questi 10 anni sul Web.
    Mi sono visto tanti video di diverso genere, molti di tipo conferenze, molti di natura documentaria, e inoltre alcuni dei loro video di presentazione, i cosiddetti "dietro le quinte", quelli in cui la societa' si presenta nel suo volto piu' bello. Devo dire che tante cose mi hanno lasciato un poco perplesso, una in particolare.
    Ma lo diro' solo ai pazienti e testardi che si vedranno questo particolare video fatto da Google stessa.
    Dura soli 7 minuti.



    http://video.google.com/videoplay?do...arch&plindex=0


    waw, impressionante...!

  9. #19
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha notato qualcosa in particolare oppure e' solo una sensazione la sua?
    Una semplice impressione diciamo..

  10. #20
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sempre in attesa.

    Riporto questo thread.



    Saluti

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-05-13, 11:07
  2. Google launches better mobile editor for Google Docs
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-10, 00:30
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 13:50
  4. PhotoTour personali su Google Earth e Google Map
    Di Fuori_schema nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 18:35
  5. PD e GOOGLE
    Di Garnett nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22-03-08, 19:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito