Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Google?

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pfjodor Visualizza Messaggio
    Premetto che come tanti di voi anch'io sono un "google dipendente", e inoltre uso regolarmente gmail.
    Aggiungo anche che per quasi tutti i miei lavori di ricerca, questo strumento mi e' sempre stato utilissimo.
    Tuttavia, per caso, ho trovato un video patrocinato da un docente di inegegneria informatica dell'Universita' di Ulm, e realizzato da due giovani brillanti studenti che mi ha messo di fronte a una semplice e chiara domanda:

What do i know about Google?

E voi?

Grazie per l'attenzione

http://www.masterplanthemovie.com/

Non ho ben capito la parte sulla genetica. Come potrbbe google avere informazioni genetiche sui suoi utenti?

klaus_Roma
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito la parte sulla genetica. Come potrbbe google avere informazioni genetiche sui suoi utenti?
    forse raccolgono il DNA tramite mouse e tastiera

Sopra il Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klaus_Roma Visualizza Messaggio
    Non usate Google, e' uno strumento del Mossad

tu sei il clone di i love israele vero?

libero pensatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ho capito neanche io!!!
    mah, comunque anche io sono uno che usa moltissimo Google, io credo che questo video sia una sorta di pubblicità negativa verso google, sono tanti di essere scontenti per la crescita e per la influenza che ha avuto google in questi pochi anni dalla sua nascita!!
    è tutto da analizzare...

Forumista senior
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo sto guardando tuttavia mi sorge un pensiero:se le basi per una democrazia sono il pluralismo(anche e sopratutto di informazione), il potere che sta ottenendo google potrebbe renderlo uno strumento pericoloso di controllo delle masse ci sei su google o non esisti.L informazione che google fornisce e' relativa come potrebbe esserla quella di yahoo o di altri motori di ricerca pero' la popolarita' che sta riscuotendo mi inquieta non poco...
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

libero pensatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN Visualizza Messaggio
    lo sto guardando tuttavia mi sorge un pensiero:se le basi per una democrazia sono il pluralismo(anche e sopratutto di informazione), il potere che sta ottenendo google potrebbe renderlo uno strumento pericoloso di controllo delle masse ci sei su google o non esisti.L informazione che google fornisce e' relativa come potrebbe esserla quella di yahoo o di altri motori di ricerca pero' la popolarita' che sta riscuotendo mi inquieta non poco...
    bell'osservazione.
    se google tenesse a lungo tutta questa popolarità, la cosa diventerebbe abbastanza pericoloso, in quanto succederà come dicevi tu: o ci sei su google o non esisti!
    questa idea fa un pò paura!

Amore vince la morte
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bella domanda Aprile.
    Vediamo di scoprirlo.

ps.
    Sono assai felice di vedere che alcuni di voi hanno visto il filmato, che detto tra parentesi, e' fatto in maniera eccelsa, e quando lo vidi per la prima volta mi inquietai anch'io.

Di questa Societa' americana, della sua storia non sapevo davvero niente fino a qualche settimana fa (non e' che ora ne sappia molto di piu' a dir il vero).
    Sapevo che Google c'era, sapevo che lo utilizzavo in continuazione, sapevo che mi era comodissimo. Punto. Perche' indagare oltre. No?

Poi ho visto questo video "Masterplan" e mi son detto, " ah la solita buffala. Magari l'ha fatto Yahoo o qualche altra societa' concorrente".
    Poi per curiosita' sono andato a vedere il sito di Google (che esperienza strana a dir il vero, sembra un essere vivente che si espande ora dopo ora), a vedere un po' come si raccontavano loro stessi, come raccontavano il loro strepitoso successo in questi 10 anni sul Web.
    Mi sono visto tanti video di diverso genere, molti di tipo conferenze, molti di natura documentaria, e inoltre alcuni dei loro video di presentazione, i cosiddetti "dietro le quinte", quelli in cui la societa' si presenta nel suo volto piu' bello. Devo dire che tante cose mi hanno lasciato un poco perplesso, una in particolare.
    Ma lo diro' solo ai pazienti e testardi che si vedranno questo particolare video fatto da Google stessa.
    Dura soli 7 minuti.

http://video.google.com/videoplay?do...arch&plindex=0

libero pensatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pfjodor Visualizza Messaggio
    Bella domanda Aprile.
    Vediamo di scoprirlo.

ps.
    Sono assai felice di vedere che alcuni di voi hanno visto il filmato, che detto tra parentesi, e' fatto in maniera eccelsa, e quando lo vidi per la prima volta mi inquietai anch'io.

Di questa Societa' americana, della sua storia non sapevo davvero niente fino a qualche settimana fa (non e' che ora ne sappia molto di piu' a dir il vero).
    Sapevo che Google c'era, sapevo che lo utilizzavo in continuazione, sapevo che mi era comodissimo. Punto. Perche' indagare oltre. No?

Poi ho visto questo video "Masterplan" e mi son detto, " ah la solita buffala. Magari l'ha fatto Yahoo o qualche altra societa' concorrente".
    Poi per curiosita' sono andato a vedere il sito di Google (che esperienza strana a dir il vero, sembra un essere vivente che si espande ora dopo ora), a vedere un po' come si raccontavano loro stessi, come raccontavano il loro strepitoso successo in questi 10 anni sul Web.
    Mi sono visto tanti video di diverso genere, molti di tipo conferenze, molti di natura documentaria, e inoltre alcuni dei loro video di presentazione, i cosiddetti "dietro le quinte", quelli in cui la societa' si presenta nel suo volto piu' bello. Devo dire che tante cose mi hanno lasciato un poco perplesso, una in particolare.
    Ma lo diro' solo ai pazienti e testardi che si vedranno questo particolare video fatto da Google stessa.
    Dura soli 7 minuti.

http://video.google.com/videoplay?do...arch&plindex=0

waw, impressionante...!

Amore vince la morte
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ha notato qualcosa in particolare oppure e' solo una sensazione la sua?
    Una semplice impressione diciamo..

Amore vince la morte
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito