Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: Lupa contro Zebra

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Una squadra, per essere grande, deve avere anche un'ottima difesa, non solo l'attacco...
    Finora la Juve ha subito 6 goal realizzandone 10... Questo dato avvalora la mia tesi, ossia che avete un ottimo attacco e una difesa pietosa, e per essere veramente grandi bisogna avere tutte e due le cose, ossia un ottimo attacco e un'ottima difesa. E la seconda ve la dovete ancora costruire.
    Analisi impeccabile.
    Del resto,checchè ne dicano i cultori del calcio spettacolo,dietro ogni grande squadra c'è sempre stata una grande difesa,compreso il Milan spettacolare di Sacchi,che aveva un certo Baresi più Maldini e Costacurta.
    La Juventus ha una pessima difesa adesso aggravata dall'infortunio di Andrade e dalla miopia della dirigenza che non ha voluto prendere ricambi(ora dovranno farlo a gennaio) ,per questo se raggiungerà il quarto posto,per quest'anno ci si può ritenere più che soddisfatti.

email non funzionante
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alla vigilia si parlava di partita improponibile, di Juve travolta già nel primo tempo...
    Invece ne è uscito un pareggio che per la Roma vale quasi quanto una sconfitta, dal momento che per la città non se ne trovava uno di loro che non fosse convinto di prendere i tre punti. Storia vecchia, fratelli.

La Juventus ha certamente avuto fortuna. Un gol come quello di Iaquinta riesce abbastanza spesso al centro dell'area su cross teso: da quella posizione (per giunta su rimessa laterale!) capita rare volte di vederne. Credo comunque sia stato il risultato più giusto...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusate me secondo voi Totti, al primo gol, non si e' un po' aiutato col braccio destro? gaurdate il reply... braccio destro che uncina un Criscito che gia' si stava sbilanciando di suo.

lo avesse fatto uno della Juve? ora le moviole rosee di domani dubito che diranno qualcosa, anzi se non diranno niente vuol dire che un po' ci ho azzeccato.

email non funzionante
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vero, il braccetto l'ha usato. In effetti, più che pupone lo definirei puzzone.

La vera maialata, però, è sull'azione del secondo gol, che parte da un chiaro fallo su Del Piero nella metà campo della Roma.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Alex , effettivamente il secondo goal di Totti era in fuorigioco,
    quando riceve la palla e' in fuorigioco....
    fatto vedere alla moviola su Rai International....

e il primo? cosa hanno detto?

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quindi facciamo la somma

il primo gol, poteva fischiare il braccino di totti che sbilancia il gracile criscito.

il secondo mi dite che c'era forse un fallo su del piero, e spycam che totti era in fuorigioco in un momento della azione (non ho capito bene dove, ma non ho visto il gol in diretta).

ora nel secondo tempo, alla terza volta che cicinho batteva una rimessa pietosamente, l'arbitro l'ha invertita.. chiellini ha crossato in mezzo manco fosse una touche da rugby e la difesa della roma e' andata in bambola a partire dal portiere.... e allora apriti cielo??

cosa voglio dire? e' vero che abbiamo preso 6 gol, di cui uno sul 5-0, due su rigore contro il cagliari (di cui uno inventato), uno con l'udinese perche' nocerino ha sbagliato il fuorigioco, due con la roma che sono molto dubbi...

di errori della difesa ce ne sono forse solo 3/6 che hanno causato i gol.. ma prima di fare statistiche per larghi numeri aspettiamo ancora qualche partita. Al massimo si puo' dire che gli arbitri stanno condizionando, come al solito, tutte le nostre partite nel bene e nel male.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    La Juventus ha certamente avuto fortuna. ...

mi soffermo solo su questa frase, premetto che non ho visto nessuna azione da gol, però ho avuto modo di sentire alcuni commenti in tivù, e mi pare che la Juve tutta sta fortuna non l'abbia avuta, anzi.....direi che se son veri i giudizi una nostra vittoria non avrebbe fatto scandalo

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Minchia, prima il fuorigioco, poi un fallo su Criscito, ora il braccio...
    Domani cos'altro salterà fuori? Che gliel'ha messa dentro Buffon?

Nessuno parla anche dei falli pro Roma non fischiati, però, nè dei fuorigioco fischiati che NON c'erano... Ottimo, fratelli, bentornati.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    mi soffermo solo su questa frase, premetto che non ho visto nessuna azione da gol, però ho avuto modo di sentire alcuni commenti in tivù, e mi pare che la Juve tutta sta fortuna non l'abbia avuta, anzi.....direi che se son veri i giudizi una nostra vittoria non avrebbe fatto scandalo
    Appunto, non hai visto niente, quindi non puoi dire niente.
    La partita me la sono vista allo Stadio, e il pareggio è stato tutto sommato giusto, ma ciò non vuol dire che abbiate predominato, anzi...
    Nel secondo tempo la palla l'avete vista solo nel goal finale di Iaquinta, per il resto sono stati solo fuorigioco contro di noi (molti dei quali inesistenti), calcioni del solito Nedved, e due palle goal mangiate da Perrotta e da Taddei.
    Il primo tempo è stato più equilibrato, invece, lo ammetto, ma la Juve NON ha predominato, e ha evidenziato preoccupanti (per voi, ovvio) lacune in difesa, visto che un Cannavaro e uno Zambrotta Totti l'avrebbero fermato tranquillamente.
    Ma del resto avete Criscito e Grygera... Non potete pretendere di certo delle prestazioni migliori di questa...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

su alessandro abbi la decenza di guardare questo video e di dire la tua.

io dico che questa pareggia pure quel famoso Roma-Juve 1-2 di epoca moggiana..

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima