Ma nemmeno un po'...
Il goal di Totti in fuorigioco non era tale perchè, se guardi bene al momento del lancio, Totti fa un passo indietro e torna in linea, e il fuorigioco viene chiamato solo al momento del lancio.
Sul rigore per la Juve non ci sono dubbi, mi pare, c'era ed è stato dato, come c'era l'ammonizione per Mancini.
Sul presunto calcio di Doni a Iaquinta c'è da dire che il portiere ha preso il pallone, quindi non sussiste il fallo.
Sulla rimessa di Cicinho è vero che ha perso troppo tempo, ma un caso del genere è successo anche durante Roma-Dinamo Kiev, con Tonetto protagonista, e sai l'arbitro che ha fatto? Ha ammonito (giustamente) il difensore romanista e ha fatto riprendere la rimessa, ma sempre allo stesso giocatore, e non credo che il regolamento per la Champions sia diverso da quello applicato in campionato.
Quindi il paragone che hai fatto non regge minimamente, visto che in quella famosa partita che hai citato avete fatto due goal di cui uno su fuorigioco LIMPIDO e l'altro su un rigore scaturito da un fallo di Dellas fuori area, e parecchio fuori area.

Criscito era già mezzo sbilanciato e stava già cadendo, la mano di Totti è irrisoria, e il fuorigioco, come ho detto poco più su, è molto discutibile, visto che al momento del lancio Totti ha fatto un passo indietro tornando in linea.cmq sto guardando ora, e stanno dicendo fallo su Criscito e fuorigioco di Totti
Non discutibile, invece, è il NON fuorigioco di Giuly che, e l'ho visto benissimo essendo capitato sotto il mio settore, è sbucato da dietro il difensore juventino addirittura dopo il lancio. E Giuly era solo davanti a Buffon...