Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 100

Discussione: Lupa contro Zebra

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    vedendo come e' caduto, mi sa molto di interessamento dei legamenti..

cio' detto non mi pare che legrottaglie stia giocando male, a Cagliari gli hanno inventato un rigore contro.. ma vabbe'.. bisogna fare di necessita' virtu' e giocare con 3 centrali due terzini 3 centrocampisti e due attaccanti... per il momento ne' almiron ne' tiago servono alla squadra.

cmq io non disperavo, anzi pensavo che se avessero fatto il 2-2 su rigore, poi avremmo sicuramente perso 3-2... l'unico modo per pareggiare era beffarli nel finale.. cosa che per fortuna e' successa.

tra l'altro cicinho ha battuto malissimo 3 rimesse laterali, e l'arbitro ha invertito solo l'ultima quella che ha causato il gol.
    Cicinho ha giocato da cane ed andava ammonito, ma il controfallo sta solo nella testa dell'arbitro!
    da come la vedo io, Iaquinta voleva provare a servire treseghe di testa, provate a vedere che tipo di movimento fa con la testa e il taglio che gli voleva dare.. come ogni tanto capita ne e' uscita una parabola beffarda e per fortuna
    Hai detto bene: " per fortuna, il solito c... della juve! "
    che il difensore della Roma non ce l'ha fatta a tirare fuori la palla.. senno' altro che gol di Turone....
    Tanto di gol di Turone ce ne stanno uno a partita: per questo, come ho sostenuto per tutta la partita, ci voleva il terzo gol. Si sa che partiamo sempre dallo 0-1 ... in questo caso, addirittura, dallo 0-2. Nostra culpa, nostra culpa, nostra magna culpa!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Naaa, l'inversione di rimessa poteva pure starci...
    Se Perrotta e Taddei avessero tarato bene il mirino probabilmente non sarebbe finita così perchè, parliamoci chiaro, la Juve, a parte i goal, non ha fatto molto altro (a parte il rigore sbagliato).
    La bilancia è andata dalla parte nostra, siamo stati solo sfortunati. Anche questo fa parte del calcio, comunque.

Poi, comunque, sfortuna molto relativa, visto che in classifica non è cambiato niente (grazie Livorno ).
    Attento, Alessandro, l'inversione può essere data solo dopo la battuta del fallo, l'arbitro invece ha fischiato prima! E poi, hai mai visto una sola volta, ripeto, una sola volta, una cosa del genere?
    In questi casi si fa arretrare il giocatore ed al più si impartisce un'ammonizione!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Criscito ha fatto anche du dormite imbarazzanti su entrambi i gol, a me ieri venivano i conati mentre li guardavo.
    Ma diciamo un FILO DI VERITA': è Totti che è un gran campione! La dormita se l'è fatta Mexes, che ha i mezzi tecnici e fisici per contrastare Trezeguet!

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Tanto di gol di urone ce ne stanno uno a partita: per questo, come ho sostenuto per tutta la partita, ci voleva il terzo gol. Si sa che partiamo sempre dallo 0-1 ... in questo caso, addirittura, dallo 0-2. Nostra culpa, nostra culpa, nostra magna culpa!!
    Eh già...c'è la sudditanza psicologica verso Cobolli Gigli

La stessa che ci ha fatto negare un bel pò di rigori fra l'anno scorso e quest'anno( vedasi Cagliari e Udinese).

Certi ragionamenti non fanno onore ad una persona intelligente quale invece sei.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Eh già...c'è la sudditanza psicologica verso Cobolli Gigli

La stessa che ci ha fatto negare un bel pò di rigori fra l'anno scorso e quest'anno( vedasi Cagliari e Udinese).

Certi ragionamenti non fanno onore ad una persona intelligente quale invece sei.
    No, Cobolli Gigli mi sembra una persona perbene ( era ora!), però gli errori dell'arbitro rimangono ( ed anche la furberia tutta sudamericana di Cicinho: non a caso finora non ha giocato mai!). Un secondo tempo con fischi a senso unico: ad esempio Iaquinta ha commesso un sacco di fallacci ed a mio parere doveva essere espulso.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    No, Cobolli Gigli mi sembra una persona perbene ( era ora!), però gli errori dell'arbitro rimangono ( ed anche la furberia tutta sudamericana di Cicinho: non a caso finora non ha giocato mai!). Un secondo tempo con fischi a senso unico: ad esempio Iaquinta ha commesso un sacco di fallacci ed a mio parere doveva essere espulso.
    E allora non vedere complotti che non esistono,la Roma quest'anno ha un'ottima squadra e ha tutte le carte in regola per vincere lo scudetto e,dato che noi quest'anno non siamo in condizioni di arrivarci,mi auguro che lo vinciate voi piuttosto che l'Inter.

P.S. Cobolli Gigli sarà anche una persona perbene dal punto di vista umano,ma come dirigente di calcio è un autentico incapace.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Alessandro.83;6361205]
    ...........Il fuorigioco di Totti, in effetti, c'era.

ti consiglio di abbonarti al gazzettino dei piccoli

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    E allora non vedere complotti che non esistono,la Roma quest'anno ha un'ottima squadra e ha tutte le carte in regola per vincere lo scudetto e,dato che noi quest'anno non siamo in condizioni di arrivarci,mi auguro che lo vinciate voi piuttosto che l'Inter.
    Ed infatti non penso affatto che ci siano complotti nei confronti della Roma ( bada, non sto scherzando, dico sul serio!). Semplicemente penso che ci sia stato un arbitro che ha arbitrato molto male, per una volta.
    P.S. Cobolli Gigli sarà anche una persona perbene dal punto di vista umano,ma come dirigente di calcio è un autentico incapace.
    Mi sembra infinitamente superiore a gente del calibro di Moggi, Giraudo e, ahimé, anche Bettega. Credimi, io Moggi l'ho conosciuto quando insegnavo a Civitavecchia ( io professore, lui l'ultimo dei ferrovieri della stazione ). Era uno che veniva continuamente a pestare i calli: non si poteva stare nemmeno nella sala d'attesa di prima classe ( a terra! ). Una volta ha combinato un macello: ha fatto partire il treno al posto del capostazione, rischiando di provocare un incidente!

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    1) Il problema della rimessa laterale non sono stati i passi avanti, per cui da regolamento si fischia quando la palla è in gioco, mentre Morganti ha fischiato poco prima che Cicinho battesse
    2)De Rossi e Aquilani hanno dichiarato che la motivazione che l'arbitro ha dato è stata la perdita di tempo
    3)In effetti nella regola,è detto che l'arbitro PUò invertire la rimessa,DOPO AVER AMMONITO.. certo,se è il PRIMO ad applicare la regola,giustissimo, ma lasciateci dire AOH,MA SEMPRE A ROMA-JUVE? eheh
    4)Nessuno si attacca alla rimessa,è andata così, amen. Non attaccatevi voi però al fuorigioco di Totti,perchè almeno altre 2 volte ci hanno fischiato fuorigioco inesistenti
    5)Ripeto..tanto visto come ha segnato Iaquinta, qualsiasi cosa accadeva, quella palla sarebbe entrata,era destino -_-
    Veramente l'ha detto solo De Rossi, è lui che Aquilani ha citato.E sinceramente mi fido più di me e del gesto che ho visto fare all'arbitro piuttosto che delle paroel di De rossi.

Per il resto, non ti attaccherai allerimesse ma su quattro punti che hai indicato 4 riguardano l'arbitraggio, stessi per caso rosicando?

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Veramente l'ha detto solo De Rossi, è lui che Aquilani ha citato.E sinceramente mi fido più di me e del gesto che ho visto fare all'arbitro piuttosto che delle paroel di De rossi.

Per il resto, non ti attaccherai allerimesse ma su quattro punti che hai indicato 4 riguardano l'arbitraggio, stessi per caso rosicando?
    Fino alla partita di ritorno puoi girare per Roma tranquillo
    Dev'essere dura juventino a Roma

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima