Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
vedendo come e' caduto, mi sa molto di interessamento dei legamenti..
cio' detto non mi pare che legrottaglie stia giocando male, a Cagliari gli hanno inventato un rigore contro.. ma vabbe'.. bisogna fare di necessita' virtu' e giocare con 3 centrali due terzini 3 centrocampisti e due attaccanti... per il momento ne' almiron ne' tiago servono alla squadra.
cmq io non disperavo, anzi pensavo che se avessero fatto il 2-2 su rigore, poi avremmo sicuramente perso 3-2... l'unico modo per pareggiare era beffarli nel finale.. cosa che per fortuna e' successa.
tra l'altro cicinho ha battuto malissimo 3 rimesse laterali, e l'arbitro ha invertito solo l'ultima quella che ha causato il gol.
Cicinho ha giocato da cane ed andava ammonito, ma il controfallo sta solo nella testa dell'arbitro!
da come la vedo io, Iaquinta voleva provare a servire treseghe di testa, provate a vedere che tipo di movimento fa con la testa e il taglio che gli voleva dare.. come ogni tanto capita ne e' uscita una parabola beffarda e per fortuna
Hai detto bene: " per fortuna, il solito c... della juve! "
che il difensore della Roma non ce l'ha fatta a tirare fuori la palla.. senno' altro che gol di Turone....