





Ho parlato solo di arbitri in risposta a chi ha cominciato a cagare il c***o dicendo che i gol della Roma ERANO irregolari,questo,quello...
Poi un tempo avrei il veleno, oggi invece, SPERANDO CHE DURI,mi rendo conto che questa Roma è tendenzialmente superiore alla Juve.. quindi la rosicata al massimo è per non aver allungato sull'inter e la fiorentina, non per non aver battuto la Giuve![]()




Nedved s'è procurato un calcio di rigore... Tanto da buttare non è, dai.
Per perdita di tempo, però, doveva scattare il cartellino giallo, non l'inversione di rimessa.
Cicinao te ce chiamerai te.
Comunque, a mente fredda, è difficile dire cosa si doveva e cosa non si doveva fare: è stata un'azione molto contorta.
Oppure quando i guardalinee toccano i giocatori facendogli sbagliare la rimessa dalla quale, guarda caso, scaturisce il goal...Ad ogni mdo godo sempre a vedere che in Roma-Juve hanno dei problemi con le rimesse laterali, se non la sbattono sulla testa del guardialinee provano a far i furbi con i passettini in avanti.![]()
Eh si, con voi abbiamo sempre dei problemini sulle rimesse laterali, mannaggia.
Appunto.![]()









