Ma, forse ultimamente è dura circolare dappertutto: basta che ti leggi quello che ha scritto la teppaglia laziale sull'arresto di alcuni banditi loro compagni di merende! Però posso assicurarti che la stragrande maggioranza della gente, pur non amando la giuve ( ed i trucchi pluridecennali sono venuti finalmente a galla, cosa che vale più di 30 scudetti conquistati!) al massimo gli può dare del ladro ( tra l'altro, l'ultimo dirigente, Cobolli Gigli, mi sembra il migliore, a mia memoria, dopo una sequenza di spacconi e di prepotenti, Agnelli compreso!), al tuo amico!![]()
![]()






Rispondi Citando
Certo che se c'è una cosa INCOMPRENSIBILE è essere Romano e tifare per la giuve! Ma non era un ... privilegio
