





akllora io dico che esteta è un infame, un frocio, va a trans, ruba e spaccia.
finchè tu non dimostri il contrario, tu sei questo.
ok?






Discussione dificile ma necessaria
"Non tutto è oro ciò che luccica...."
Purtroppo questa è stata la mia infelice constatazione , anche se fino all'ultimo non ci ho voluto credere , questa è la verità.


e zorro1, finchè non dimostra il contrario, è amico di mastella e il cognato di antonio izzo.
ok?


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0