ecco qui, signore e signori, sotto la luce di internet, le risposte date a domande ben precise. Spero che altri ancora aprano gli occhi e, NEL DUBBIO.......diffidino!
Guarda io peronalmente non sono un estimatore del Blocco, ma riconosco ai Camerati che ne fanno parte di portre nelle scuole alcuni dibattiti come sulle Foibe o sulla strage di Bologna... Certo, non è amio parere occupoando una scuola che si risolvono i problemi (riconosco anche al Blocco di avere fatto occupazioni senz aprovocare vandalismi o risse ), ma certamente dire che quelli del Blocco sono dei picchiatori raccomandati è un'enorme falsità, degna di una zecca ignorante.Probabile che tu sia quello.

L' occupazione del liceo Farnesina di Roma era giusta e sacrosanta!!!
Le occupazioni se hanno degli obiettivi e non sono momento di degrado individualistico sono giustissime...
E se non risolvono i problemi li portano sotto i riflettori...
Proprio come nel caso del Liceo Farnesina!!!

contrario scorri indietro nelle pagine e troverai le domande.
evoliano:non dico che non trattino temi interessanti, dico solo che siano l'ennesimo specchietto per le allodole di tanti ragazzini.
oltre a roma, dov'è il blocco?piacenza poi?
poi non ho detto raccomandati, hanno proprio il culo coperto, è diverso.

Non voglio entrare nel merito di una discussione che i camerati fiammisti dovrebbero ignorare.
I sedicenti camerati che straparlano non HANNO il coraggio di andare a Roma a CasaPound da Castellino e Iannone, non HANNO il coraggio di firmarsi su di un forum.
Non credo ci siano i presupposti minimi per "parlare" con sconosciuti che per quanto ne so potrebbero essere dei compagni oppure degli eterni falliti dell'ambiente.
Chi ha mandato dei pvt agli imbecilli ha fatto benissimo smettiamola di dargli corda, lasciamoli marcire.
Se si faranno vivi chiariranno de visu e si recheranno a Roma, altrimenti rimangono le peggiori nullità esistenti.

fonda un movimento tu se ne hai la capacità ed il consenso.
Se sei un esteta sappi che sei in totale "decadenza" etica.
Non hai il minimo senso dell'Onore, qui tutti aspettano che ti presenti di persona dagli interessati.
Specchietti per le allodole?
Bravo vai tra i compagni ti troveresti benissimo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0