Penso che Principato Citeriore abbia tutti i requisiti per diventare un eccellente moderatore di questo forum.
Voto per lui.


Penso che Principato Citeriore abbia tutti i requisiti per diventare un eccellente moderatore di questo forum.
Voto per lui.


Nessuno sono io....


Per intanto ringrazio per avermi incluso fra i "papabili"...ma
scusate, ma forse c'è un equivoco!
Il mio voto è andato a "Nessuno" e scopro che esiste in realtà il Nickname.
Io intendevo proprio nessuno...


Invece io intendevo Nessuno quello del nickname


...allora manca l'opzione della scheda bianca




beh, votare scheda bianca - come pure "nessun nuovo coo/moderatore - significa essere conteggiato...




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0