?


?


adriano1897?![]()


Sarebbe come mettere un ebreo filo-nazista a moderare un forum sull'olocausto...




Come si fa a scegliere un moderatore se nessuno dei candidati fa una "campagna elettorale" per autopromuoversi?
In tal caso però tutti dovrebbero avere lo stesso spazio per la loro propaganda.




... peccato... non ho votato... Un pensierino a Vanvitelli, però, gliel'avrei fatto...






ecco il primo sondaggio
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0