che hai fatto Alessandra?!?![]()


che hai fatto Alessandra?!?![]()


ho capito: volete il fondoscala del froggio qui froggio là, dei tomisti e delle parole concatenate che vengono qua solo per scrivere sul quel thread e non partecipare al forum.
Viva l'inventiva...e viva il duce (Vanni docet)
Cancelliamo tutto e ritorniamo alla triste estate del fondoscala


e viva il Re


O'Rei, ma che cazz stai a dì? A cosa ti riferisci?








vabbuò non c'è risposta vado ad acculturarmi un po'....http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=370312




Si vabbè ma c'erano 237 3d tutti riferiti a te e tutti con lo stesso argomento (ovvero il re è froggio)... che pretendevi?!?