con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
20 anni, ma anche lui è indecente, è il berlusconi di sinistra, percuì un affarista (ma berlusconi lo fa con soldi propri, d'alemacon i soldi degli elettori)
Più che altro quelli disposti ad innovare(persino il Segretario ed il Presidente)....gli altri interlicutori, non mi sono sembrati molto entusiasti nel limitare le legislature.
A me da elettore non interessano gli altri, cosa fanno o cosa dicono, mi interessa quello che fa le proposte se è coerente o meno con esse.
quella del limite di due legislature è una sciocchezza madornale, un partito che si sa rinnovare si rinnova anche senza limiti esterni, un partito che rappresenta clientele fossilizzate le rappresenta anche cambiando rappresentante ogni dieci anni.
e se non si vuole rinnovare per nulla?ci teniamo altri Dini, Cossiga, Andreotti e compagnia a briscola per altri 40 anni?
(bada che la ritengo anch'io forzato il limite di 2 legislature)
20 anni, ma anche lui è indecente, è il berlusconi di sinistra, percuì un affarista (ma berlusconi lo fa con soldi propri, d'alemacon i soldi degli elettori)
E con lui allora se ne deve andare a casa mezza sinistra italiana. E poi si parla di Mastella...