Ma.. Alberich.. Hai l'FCE e non sai scrivere in inglese?? sei messo bene..


Ma.. Alberich.. Hai l'FCE e non sai scrivere in inglese?? sei messo bene..




Tu che credi che Lollo possa chiamarsi, nella vita reale, Ilyia Alekseev non sei messo molto meglio
Comunque non ho detto che non so scrive, ho detto che voglio migliorare. Perchè vorrei scrivere la tesi in inglese e perchè vorrei andare a studiare per un anno fuori dall'italia (comunque il FCE è una cosa da dementi, e lo dico io che ho fatto fatica a prenderlo...).






Riguardo a studiare all'estero..
Mi immaginavo a 17 anni a Boston mentre discutevo con miei coetanei,e gli raccontavo tutto fiero che "in italy drinking age is sixteen"..

