DONNE E' ARRIVATO L'ARROTINO!
VE PIACEREBBE EH?INVECE...
E' ARRIVATO IL MOMENTO DI VOTARE IL NOSTRO MR POL 2007!
come votare per il paladino dei vostri desideri proibiti:
-spizzatevi le foto e le descrizioni dei partecipanti al concorso nell'apposito 3d Mr pol 2007
-esprimete per ogni candidato un margine di preferenza da 1 a 10
-spedite le vostre preferenze tramite pvt a me!
*il termine di scadenza per votare è fissato a domani sera!
in bocca al lupo a tutti i maschioni che hanno giocato con noi!che vinca il migliore!





Rispondi Citando


ed i voti si raccolgono piu' velocemente!
