La sentenza,nella seconda formulazione mi pare sensata,anche se capisco l'obiezione formale di Primoli,anche se il regolamento non dice nulla in proposito (da quel che ho capito) e quindi non si può parlare di violazione della legalità,cmq è stato atto inopportuno. Certamente sarebbe stato meglio una seconda votazione finalizzata all'integrazione del primo testo; sull'accusa fatta alla Corte d'essersi fatta manovrare,data la gravità,direi che servono prove concrete più che supposizioni. Per cominciare,allora chiediamo a questo Cristiano72 di dirci la sua.....






(ci scherziamo anche su questo qualche volta) ma alle 13.54 già aveva fatto la proposta.
