Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 101
  1. #81
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,244
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,210
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    La sentenza,nella seconda formulazione mi pare sensata,anche se capisco l'obiezione formale di Primoli,anche se il regolamento non dice nulla in proposito (da quel che ho capito) e quindi non si può parlare di violazione della legalità,cmq è stato atto inopportuno. Certamente sarebbe stato meglio una seconda votazione finalizzata all'integrazione del primo testo; sull'accusa fatta alla Corte d'essersi fatta manovrare,data la gravità,direi che servono prove concrete più che supposizioni. Per cominciare,allora chiediamo a questo Cristiano72 di dirci la sua.....

  2. #82
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Come facevi a sapere che si avviava a quella soluzione? La soluzione è stata presa solo dopo dalla Corte, a prescindere da quando l'abbia proposta Danny. Tu non potevi sapere a quell'orario cosa stesse decidendo la Corte.
    Perchè C@scista sta soluzione l'aveva già proposta 8 minuti prima nel thread della Corte.

    Non provate a trascinarmi nel torbido del vostro flame perchè con me non attacca, leggiti gli orari e poi vedi di tacere.

  3. #83
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    La sentenza,nella seconda formulazione mi pare sensata,anche se capisco l'obiezione formale di Primoli,anche se il regolamento non dice nulla in proposito (da quel che ho capito) e quindi non si può parlare di violazione della legalità,cmq è stato atto inopportuno. Certamente sarebbe stato meglio una seconda votazione finalizzata all'integrazione del primo testo
    Non preoccuparti, perplesso666, io non aggiungerò più nulla.

    Chiudo qui la polemica perché mi dispiace agitare le acque di questo gioco che già soffre abbastanza.

    Dico solo che mi dispiace, perché si poteva risolvere la cosa rispettando la correttezza e usando un po' più di tatto. Si è scelta una strada diversa, pazienza. Io non avrei agito così.

    Ad ogni modo, se alla maggioranza sta bene questo... e sta bene anche all'opposizione, mi tacito io ed auguro un buon proseguimento della legislatura.

    Buon lavoro a tutti.

  4. #84
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    raga' la sentenza l'ho scritta io, ecco perchè è successo un casino.....n'altra volta
    ma lo sai che alla fine dobbiamo ringraziarti??se non avessi cambiato idea sulla nomina di liberamente non avremmo mai scoperto che tutto quello fatto da questa legislatura è INVALIDO...

    Grazie GIO!!!!

  5. #85
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me quel post risulta modificato alle 14.04 da Cascista, e le uniche modifiche riguardano proprio quel punto, dato che tutto il resto è tutto uguale. Ma se mi dici così non ho ragione per non crederti Cristiano, soprattutto visti i tuoi precedenti.

  6. #86
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    A me quel post risulta modificato alle 14.04 da Cascista, e le uniche modifiche riguardano proprio quel punto, dato che tutto il resto è tutto uguale. Ma se mi dici così non ho ragione per non crederti Cristiano, soprattutto visti i tuoi precedenti.
    Il post è modificato come quasi tutti i post di C@scista (ci scherziamo anche su questo qualche volta) ma alle 13.54 già aveva fatto la proposta.
    Io ho letto che cambiava quel passaggio e l'ho fatto notare...
    Incidente chiuso, per il resto vi lascio al dibattito visto che io in questo periodo non seguo moltissimo.

  7. #87
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    ma lo sai che alla fine dobbiamo ringraziarti??se non avessi cambiato idea sulla nomina di liberamente non avremmo mai scoperto che tutto quello fatto da questa legislatura è INVALIDO...

    Grazie GIO!!!!
    ahaha che ridere.

  8. #88
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che tu sia stato un incapace non fa però ridere. D'altra parte non è manco colpa tua, ma di chi da responsabilità così grandi ( anche se in un gioco, per carità) ad uno che fa il terzo liceo - sempre se non hai fatto la primina o non sei stato bocciato- (il nick Giò91 dovrebbe dire qualcosa )

  9. #89
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Che tu sia stato un incapace non fa però ridere. D'altra parte non è manco colpa tua, ma di chi da responsabilità così grandi ( anche se in un gioco, per carità) ad uno che fa il terzo liceo - sempre se non hai fatto la primina o non sei stato bocciato- (il nick Giò91 dovrebbe dire qualcosa )

    l'età conta ben poco...su questo posso difenderlo...sono altre le cose che lo fanno un....non voglio fare la fine di rudy e ronnie quindi mi censuro


  10. #90
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Che tu sia stato un incapace non fa però ridere. D'altra parte non è manco colpa tua, ma di chi da responsabilità così grandi ( anche se in un gioco, per carità) ad uno che fa il terzo liceo - sempre se non hai fatto la primina o non sei stato bocciato- (il nick Giò91 dovrebbe dire qualcosa )
    Non ti preoccupare, mai stato bocciato, sempre promosso con ottimi voti, per fortuna
    Tornando alla questione, io non reputo di esser stato incapace. Come ho ripetuto in questi giorni anche a costo di diventare noioso, ho commesso un errore. Un errore in buona fede, perchè fidarsi di una prassi consolidata non mi pare una cosa così fuori dal comune. Purtroppo, non avevo controllato se effettivamente la prassi era in contrasto o meno con la legge.
    In questi giorni mi si è accusato di aver cambiato idea tre volte: nomina di liberamente, nomina di bergamark e annullamento della seduta.
    La terza decisione non è un cambiamento di idea. Semplicemente è stato un gesto dovuto all'ingovernabilità dell'aula a causa delle polemiche sempre più violente e per dimostare che mi rimettevo nelle mani giudici della Corte costituzionale per l'interpretazione del Regolamento congressuale.
    Vorrei ricordare che la Corte costituzionale mi ha dato di fatto ragione nel mio cambiamento di opinione dovuto all'aver verificato l'effettiva non corrispondenza fra prassi e legge.
    E la legge, sentenza della corte alla mano, come pensavo io, prevale sulla prassi.

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siete d'accordo con questa sentenza?
    Di Massimo Piacere nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-05-09, 17:50
  2. siete d'accordo con questa sentenza?
    Di sinistra_polliana nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 15:22
  3. Questa la sentenza Uefa
    Di geppo nel forum SS Lazio
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-08-07, 13:07
  4. Secondo voi, che effetto avrà questa sentenza?
    Di Alex il Rosso nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 09:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito