
Originariamente Scritto da
danny78
Gualerz, allora sarebbe stato da chiedere le dimissioni di tutti gli ex presidenti del Congresso che hanno male applicato la legge basandosi su un regolamento che era stato modificato.
Ma oramai la Corte ha emesso la sentenza ed i danni saranno enormi, molto probabilmente il Congresso sarà sciolto e le coalizioni si ripresenteranno cosi come sono alle elezioni.
Questo comunque è il male minore. Il male peggiore sarà se la corte ha voluto intendere che tutte le leggi approvate nelle ultime 3 legislature sono illegittime, il che vuol dire che gli stessi governi "approvati" dal Congresso sarebbero stati governi abusivi.. e quindi la stessa Corte, eletta con congressisti abusivi, sarebbe abusiva anch'essa?
Non ha senso....sarebbe il corto circuito finale che decreta la fine del gioco.