Il giudice Azerty ha votato contro il merito sia della prima bozza di sentenza che della seconda ma ha accettato di rivotare.
In ogni caso ripeto: la parte precettiva è sempre quella solo è diversa la parte in cui si rivolge un invito al congresso (invito privo di valore giuridico)

Abbiamo rimesso anzi ho proposto ai colleghi di rimettere iin votazione il testo della sentenza e i colleghi non hanno obiettato di mia esclusiva iniziativa (per favore non sono un burattino e non sento il parere di nessun consulente cosa che personalmente non ho mai tollerato)dopo aver valutato le conseguenze della parte esortativa e soprattutto per evitare un nuovo ricorso che Danny avrebbe presentato un nuovo ricorso per chiedere se non era meglio considerare solo le delibere in cui era determinante l'apporto dei congressisti illegali.
Tutto qui. Avremmo forse dovuto ricominciare con un nuovo ricorso quando si poteva decidere tutto oggi?

La Corte era in Camera di Consiglio e ci rimane finchè non pubblica la sentenza. Camera di Consiglio, sebbene i lavori siano pubblici, significa non interferenza con altre persone .
La sentenza invece gli è stata scritta da altri, Cristiano72 già la conosceva. Ma come faceva?