Basta anche solo la parola "discoteca" a farmi venire l'orticaria.
E pensare che a 18 anni stavo con uno che faceva il dj...![]()

discoteca...
che dire...prima volta 14 anni Number One sala 2...abbigliamento Hardcore Warrior,passano gli anni la sal 2 chiude tutti al Florida, abbigliamento Gabber, si balla in tuta e scarpe da ginnastica,si va all'Ahoy di Rotterdam...ora ho cambiato stile ma la voglia è sempre quella...
PERVERT GOLD
SOTTO LA CONSOLLE CON OBI BABY

Lunedì Sera Alla Discoteca, Martedì Sera Alla Discoteca, Mercoledì Ke Mal Di Testa Ma Sn Andata Alla Disocteca, Giovedì Sera Alla Discoteca, Venerdì Sera Nn C'avevo Voglia Ma Marco è Venuto A Prendermi E Allora Siamo Andata Alla Discoteca, Sabato Sera Alla Discoteca, Domenica Sera............................. Discoteca!"
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Bah...i pub sono tremila volte meglio delle discoteche...

io domattina vado in via conservatorioo
non sto a cazzeggiareee su pol
a letto bambineee!
QUesta si che è vita!Lunedì Sera Al pub..a bere..., Martedì Sera Al bar...a bere.., Mercoledì Ke Mal Di Testa Ma Sn Andato Al baretto...a bere.., Giovedì Sera Alla taverna..a bere..., Venerdì Sera Nn C'avevo Voglia Ma una fi'a è Venuta A Prendermi E Allora Siamo Andati A scopare, Sabato Sera Al al pub...a bere..e a scopare.., Domenica Sera.............................alla pizzeria..poi al pub...e poi a scopare!"

Guarda che pure la canzone è ironica.
E prende per il culo i discotecari accaniti.
Il video risulta proprio fasullo. Ed è un effetto voluto.
Le tipe vestite tutte uguali, che ballano uguale e con la stessa maschera.
Non so se mi spiego.
E infatti gli Exchpoptrue hanno fatto solo questa canzone.
Capisciammè.
Lunedì sera alla discoteca...................![]()