Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Discussione: Questi sono matti!

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy

incredibile, povera ragazza! questi sono i talebani cattolici, intolleranti oltre ogni limite..io sono cattolico, devoto ma non praticante, ed ho trafficato in parrrocchia, oratorio; beh, sentivi certi ragionamenti che ti cascano le braccia! a tutt'oggi, tanti ragazzi e ragazze si rifiutano ad andare in discoteca perche' x loro le discoteche sono opera del demonio! ho un carissimo amico, lui e la moglie frequentano i gruppi del rinnovamento dello spirito..brava gente ma..in famiglia e' solo lui che lavora, perche' la donna che lavora non puo' educare secondo le regole cristiane i figli, hanno 5 figli, ma si rifiutano di usare strumenti di contraccezione perche' i figli sono una benedizione..ed altre amenita'...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ma questi sono "genitori"?

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non possono buttarla fuori di casa cosi'! non pensano alla bestialita' che fanno? oltretutto, i genitori hanno l'obbligo di mantenere i figli fino a che loro non siano indipendenti..se la tua amica milessa, fosse una tipa cazzuta(ma ho paura di no), denuncia i genitori x abbandono e inadempimento degli obblighi e li fa cacare molle x un po', se lo meriterebbero

email non funzionante
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Ma no, che c'entra, è solo che ovviamente la ragazza non vuole assolutamente andare a denunciare i genitori, mentre invece magari accetterebbe di più che l'aiutasse il parroco.
    E cosa torna a fare a casa?

Miles Insulae

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ripeto, qui non si tratta di religione, si tratta di essere fuori di cervello....

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Ripeto, qui non si tratta di religione, si tratta di essere fuori di cervello....
    esatto

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è un'amica di mia sorella, ha appena compiuto 18 anni, è in quinta liceo artistico, è una brava ragazzina, frequenta l'ACG, si prende cura dei fratelli minori, non ha mai chiesto neanche il motorino e va a scuola tutti i giorni in bici fino a Pescara, anche d'inverno.
    La sua famiglia fa parte dei gruppo Neocatecumenali, sono in sei figli e lei è la maggiore, e i genitori le scaricano sulle spalle una quantità di responsabilità con la scusa che è la figlia più grande, incolpandola spesso anche delle mancanze dei fratelli, soprattutto di quelli più vicini di età, dicendo che lei "non gli sta abbastanza dietro" (come se educare i figli non fosse compito di mamma e papà ma di una sorella di un paio d'anni più grande...)
    Beh insomma, sabato Franci (mia sorella) e tutto il gruppo di ACG sono andati a fare animazione in chiesa ai bambini, poi sono andati a cena fuori e a fare un giretto, e verso mezzanotte e venti mia sorella, che è l'unica ad avere la macchina, ha accompagnato un pò di amiche a casa.
    Quando arrivano da questa ragazza, trovano la porta di casa chiusa, con le chiavi attaccate dietro: i genitori l'avevano chiusa fuori. Franci le ha detto che poteva venire a dormire a da noi, ma lei si vergognava troppo a dire ai miei genitori che i suoi l'avevano praticamente cacciata di casa, così sono andate a prendere il sacco a pelo da un'altra amica e ha dormito sul tavolo in giardino.
    La mattina dopo Fra l'ha portata a fare colazione al bar e poi sono andate a messa, ma i genitori hanno continuato a non volerla far rientrare a casa, pare che le abbiano detto che se vuole stare lì deve dargli 5 euro al giorno per vitto e alloggio, così sono due giorni che vive a casa di un'amica ed è potuta entrare in casa solo per prendersi i vestiti e i libri per andare a scuola stamattina.
    Ora, al di là della pericolosità di lasciare di notte in mezzo alla strada in ottobre una ragazzina di 18 anni, mi chiedo: ma che razza di genitori sono mai questi?
    Solo una parola: bizzochi

Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    studia e fa lavoretti per dare i 100 euro ai suoi
    ps = se uno lavora trovo NORMALE dare qualcosa in casa
    Secondo me invece no, a meno che non ci sia un problema economico in casa, perchè i genitori dovrebbero chiedere i soldi ai figli? Almeno per come siamo abituati a casa mia, i soldi vanno, per quanto possibile, dalla generazione più vecchia a quella più giovane: mia nonna preferirebbe morire di fame piuttosto che chiedere qualcosa ai miei, anche se ne avesse davvero bisogno, e lei è una contadina abituata ai sacrifici e a patire la fame, non certo una ricca signora.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    Riconoscere al parroco un'autorità in materia, anzicché riconoscerla in prima battutta alla Legge ed allo Stato, così come fanno i fanatici islamici, ed il su scrivente panda......

Miles Insulae
    giusto, sicuramente essendo una studentessa 18enne che (a tuo dire) non può sostenersi da sola, avrà di certo di che pagare gli avvocati per una causa contro i suoi genitori.
    Alle mie obiezioni di cui sopra, chiaramente, nessun commento sensato
    saluti

La Dea dell'Amore di POL
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    E cosa torna a fare a casa?

Miles Insulae
    E dove vuoi che vada?
    Pare che ieri sera l'abbiano fatta rientrare a casa, ma che continuino a ignorarla come se fosse trasparente...spero che riesca a tirare avanti fino a fine anno scolastico e poi possa trovare un lavoretto e vivere per conto suo.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma che continuino a ignorarla come se fosse trasparente...
    stronzi fanatici

.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima