con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sì, e gli altri 5 figli?
Comunque fino a oggi la ragazza è ancora a casa di un'amica, mia sorella e gli altri sono ancora indecisi se parlarne col parroco(che conoscendolo va dai genitori e gli fa il mazzo) o andare direttamente dagli assistenti sociali...
Riconoscere al parroco un'autorità in materia, anzicché riconoscerla in prima battutta alla Legge ed allo Stato, così come fanno i fanatici islamici, ed il su scrivente panda......
Si riesce ad arrivare a anche a questo nella, la chiusura mentale anche nei confronti del cibo per scelte ideologiche. Come se io dicessi, tutte le persone di sinistra non son degne di parlare con me perché Stalin ha mandato 20 milioni di russi nei Gulag!!
Miles Insulae
il problema è che molti fanno finta di niente quando si parla di stalin, anzi molti comunisti lo considerano un grande statista.
Riconoscere al parroco un'autorità in materia, anzicché riconoscerla in prima battutta alla Legge ed allo Stato, così come fanno i fanatici islamici, ed il su scrivente panda......
Miles Insulae
Questa è la tara genetica con cui è nata l'Italia. Spero che tu sia d'accordo con me su questo, caro Lorenzo.
I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Lorenzo
Miles Insulae
Ma no, che c'entra, è solo che ovviamente la ragazza non vuole assolutamente andare a denunciare i genitori, mentre invece magari accetterebbe di più che l'aiutasse il parroco.
Ma no, che c'entra, è solo che ovviamente la ragazza non vuole assolutamente andare a denunciare i genitori, mentre invece magari accetterebbe di più che l'aiutasse il parroco.
Se il parroco può convincere i genitori a farla rientrare in casa (e ad abbandonare questo fanatismo), allora è una buona idea. Se no ripeto, potrebbe approfittare dell'occasione e andarsene...
Povera ragazza però... ha tutta la mia comprensione.
I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Daisy87
Se il parroco può convincere i genitori a farla rientrare in casa (e ad abbandonare questo fanatismo), allora è una buona idea. Se no ripeto, potrebbe approfittare dell'occasione e andarsene...
Povera ragazza però... ha tutta la mia comprensione.
Non può andarsene purtroppo, è in quinta superiore, le manca solo un anno per diplomarsi, al massimo come lavoretto fa la babysitter, come farebbe a mantenersi?
Non può andarsene purtroppo, è in quinta superiore, le manca solo un anno per diplomarsi, al massimo come lavoretto fa la babysitter, come farebbe a mantenersi?
Ma nemmeno a casa di qualche parente? Che magari non abbia le stesse idee dei genitori....