Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Ma Ping Ping chissà quanti soldi prendeva per fare quelle comparsate. E dubito che, se non avesse fatto quelle e guadagnato con quelle, avrebbe potuto fare qualche altro lavoro.
    ok.

    di necessità virtù.


    ma questo non significa che lo sfruttamento non sia vergognoso.

    e il fatto di pagarlo non deve assolutamente essere una giustificazione.

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    ok.

    di necessità virtù.


    ma questo non significa che lo sfruttamento non sia vergognoso.

    e il fatto di pagarlo non deve assolutamente essere una giustificazione.
    Non giustifico il comportamento vergognoso della televisione, anzi!
    Dico solo che Ping Ping, volente o nolente, con quegli show ci campava.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Non giustifico il comportamento vergognoso della televisione, anzi!
    Dico solo che Ping Ping, volente o nolente, con quegli show ci campava.
    almeno quello.. già era una vita di merda.. :gluglu:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  4. #14
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    condivido questo editoriale, l'utilizzo di Ping Ping come fenomeno da baraccone per suscitare tenerezza e ilarità e metterlo sotto le cosce della donna con le gambe piu' lunghe del mondo penso che sia una delle cose piu' disgustose che poteva concepire la televisione , di rara crudeltà, da fare invidia a Freaks di Tod Browning.
    Con la D'Urso che fingeva tenerezza e pietà , da prenderla a calci in culo
    hai ragione...ho provato una rabbia immensa alla vista di quella scena
    e ancora peggio era vedere chi rideva, anche gente che conosco eh...davvero da prendere a calci in culo, gente con la sensibilità di un verme solitario
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #15
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    O dobbiamo supporre che il nanetto sia stato costretto a mettersi sotto le cosce di una donna con una pistola puntata alla tempia, oppure che l'abbia fatto di sua volontà. E nel secondo caso dobbiamo chiederci se sia più vergognoso pagarlo per le comparsate in tivù oppure ritenerlo incapace di intendere e volere solo perchè era un nanerottolo.
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 17-03-10 alle 14:14
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    O dobbiamo supporre che il nanetto sia stato costretto a mettersi sotto le cosce di una donna con una pistola puntata alla tempia, oppure che l'abbia fatto di sua volontà. E nel secondo caso dobbiamo chiederci se sia più vergognoso pagarlo per le comparsate in tivù oppure ritenerlo incapace di intendere e volere solo perchè era un nanerottolo.
    Può averlo fatto "sua sponte" per una serie di motivi, tra cui quello economico, o anche solo per acquistare visibilità e quindi per un sentimento simile a quello di molte persone.
    Questo secondo me non rende meno crudele e stupido l'intento di chi ha organizzato lo show, e cioè quello di porlo alla berlina e di renderlo oggetto di risate e scherno solo perchè nano.

  7. #17
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    e come al solito non sono mancate le battute simpaticissime su facebook....ma è normale: un fenomeno da baraccone resta sempre tale, non è mica una persona...pertanto è giusto riderci sopra, anche dopo la morte
    Comunque tutta questa faccenda mi dà ragione riguardo all'altro 3ad in cui sostenevo che le persone con imperfezioni fisiche sono discriminate come e più delle persone di colore, ma che a differenza di queste ultime sono meno tutelate; pensate cosa sarebbe successo se in uno show analogo a quello della D'urso fosse stato presentato un negro vestito come un selvaggio e intento a mangiare banane...l'avete capito ora?
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 17-03-10 alle 14:48
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    e come al solito non sono mancate le battute simpaticissime su facebook....ma è normale: un fenomeno da baraccone resta sempre tale, non è mica una persona...pertanto è giusto riderci sopra, anche dopo la morte
    Comunque tutta questa faccenda mi dà ragione riguardo all'altro 3ad in cui sostenevo che le persone con imperfezioni fisiche sono discriminate come e più delle persone di colore, ma che a differenza di queste ultime sono meno tutelate; pensate cosa sarebbe successo se in uno show analogo a quello della D'urso fosse stato presentato un negro vestito come un selvaggio e intento a mangiare banane...l'avete capito ora?
    sì, ammetto che forse hai ragione..

  9. #19
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    sì, ammetto che forse hai ragione..
    e pensa se l'avessero fatto con un ebreo...comunque mi sembra l'argomento giusto per un sondaggio
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    e pensa se l'avessero fatto con un ebreo...comunque mi sembra l'argomento giusto per un sondaggio
    aprilo

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'uomo più piccolo del mondo
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-11, 19:46
  2. Quest'uomo potrebbe diventare l'uomo più potente del mondo
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 16:59
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 03-12-03, 09:41
  4. Un uomo piccolo, piccolo.
    Di "Il Ventennio" nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-11-03, 19:31
  5. Un uomo piccolo, piccolo....
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-03, 10:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito