Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    muoiono sempre i nani sbagliati..
    X

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    sì, ammetto che forse hai ragione..
    io lo sto dicendo solo da cinque mesi. :gluglu:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    condivido questo editoriale, l'utilizzo di Ping Ping come fenomeno da baraccone per suscitare tenerezza e ilarità e metterlo sotto le cosce della donna con le gambe piu' lunghe del mondo penso che sia una delle cose piu' disgustose che poteva concepire la televisione , di rara crudeltà, da fare invidia a Freaks di Tod Browning.
    Con la D'Urso che fingeva tenerezza e pietà , da prenderla a calci in culo
    Io ho visto una di queste scenedette orrende su Blob di Capodanno e anche a me ha fatto venire in mente Freaks. A un certo punto lui chiedeva (ma sarà vero?) di darle un bacio sulle labbra...

    Mi è parso sconvolgente che una cosa del genere fosse potuta passare in TV... perfino in quella italiana

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    dobbiamo chiederci se sia più vergognoso pagarlo per le comparsate in tivù oppure ritenerlo incapace di intendere e volere solo perchè era un nanerottolo.
    Onestamente da come si comportava non mi pareva normale mentalmente... poi se non è così sarà stata una mia impressione, o forse era per il fatto che non capiva l'italiano... di certo non sapeva recitare

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    e come al solito non sono mancate le battute simpaticissime su facebook....ma è normale: un fenomeno da baraccone resta sempre tale, non è mica una persona...pertanto è giusto riderci sopra, anche dopo la morte
    Comunque tutta questa faccenda mi dà ragione riguardo all'altro 3ad in cui sostenevo che le persone con imperfezioni fisiche sono discriminate come e più delle persone di colore, ma che a differenza di queste ultime sono meno tutelate; pensate cosa sarebbe successo se in uno show analogo a quello della D'urso fosse stato presentato un negro vestito come un selvaggio e intento a mangiare banane...l'avete capito ora?
    :giagia:
    Somma verità... aggiungo che ad essere nella situazione peggiore (dal punto di vista della discriminazione, lasciando stare tutti i problemi di salute) non sono nemmeno i veri e propri handicappati (come la persona in questione) che una (minoranza?) di esseri umani prova ancora un minimo di vergogna a deridere ma quelli che hanno una deformità non grave (per esempio malformazioni al volto o che sono molto grassi).

    D'altra parte quanti ne vedi in TV che sono davvero brutti (per quanto buona parte di quelli che camminano per strada lo sia?)

  6. #26
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    :giagia:
    Somma verità... aggiungo che ad essere nella situazione peggiore (dal punto di vista della discriminazione, lasciando stare tutti i problemi di salute) non sono nemmeno i veri e propri handicappati (come la persona in questione) che una (minoranza?) di esseri umani prova ancora un minimo di vergogna a deridere ma quelli che hanno una deformità non grave (per esempio malformazioni al volto o che sono molto grassi).

    D'altra parte quanti ne vedi in TV che sono davvero brutti (per quanto buona parte di quelli che camminano per strada lo sia?)
    è PRECISAMENTE quello che sostenevo nell'altro 3ad:giagia:
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    O dobbiamo supporre che il nanetto sia stato costretto a mettersi sotto le cosce di una donna con una pistola puntata alla tempia, oppure che l'abbia fatto di sua volontà. E nel secondo caso dobbiamo chiederci se sia più vergognoso pagarlo per le comparsate in tivù oppure ritenerlo incapace di intendere e volere solo perchè era un nanerottolo.
    Cercati pure qualche filmato su Youtube, a me ha sempre dato l'idea di uno che non ci stava moltissimo con la testa.

  8. #28
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Beh, almeno lui ce campava.
    Sì. Ma, al di là di questo, credo ci siano ben poche cose più amare e impietose della deformità trasformata in spettacolo. Poveraccio.


    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Freaks, di Tod Browning
    Bellissimo film. Un capolavoro di crudeltà.
    Ultima modifica di Silvia; 17-03-10 alle 19:01

  9. #29
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Porca miseria, Barbara d'Urso ci perde il mutuo della sua trentacinquesima casa.

  10. #30
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' morto l'uomo piu' piccolo del mondo...

    Non capite chi si trova in quelle condizioni ha l'unica soddisfazione di essere riconosciuto e pagato come speciale..
    E' l'unico modo che ha per soddisfare il suo ego..di sentirsi normale e ambizioso come tutti..anche se in negativo..
    Oppure presumete che i riflettori e le ironie lo ostacolino in una vita come tutti ?
    E' un po' come una puttana..guadagna bene..si sente cercata..ma poi è costretta a tornare alla sua vita diversa e disprezzata dal mondo..
    Riconoscere la diversità..farla anche vedere come naturale e spettacolare eccezione della Natura..ma poi invece dell'ironia e del disprezzo..ci vorrebbe un po' di comprensione e accettazione se non proprio amore..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'uomo più piccolo del mondo
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-11, 19:46
  2. Quest'uomo potrebbe diventare l'uomo più potente del mondo
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 16:59
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 03-12-03, 09:41
  4. Un uomo piccolo, piccolo.
    Di "Il Ventennio" nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-11-03, 19:31
  5. Un uomo piccolo, piccolo....
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-03, 10:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito