muoiono sempre i nani sbagliati..


muoiono sempre i nani sbagliati..
X


"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Io ho visto una di queste scenedette orrende su Blob di Capodanno e anche a me ha fatto venire in mente Freaks. A un certo punto lui chiedeva (ma sarà vero?) di darle un bacio sulle labbra...
Mi è parso sconvolgente che una cosa del genere fosse potuta passare in TV... perfino in quella italiana![]()




:giagia:
Somma verità... aggiungo che ad essere nella situazione peggiore (dal punto di vista della discriminazione, lasciando stare tutti i problemi di salute) non sono nemmeno i veri e propri handicappati (come la persona in questione) che una (minoranza?) di esseri umani prova ancora un minimo di vergogna a deridere ma quelli che hanno una deformità non grave (per esempio malformazioni al volto o che sono molto grassi).
D'altra parte quanti ne vedi in TV che sono davvero brutti (per quanto buona parte di quelli che camminano per strada lo sia?)






Ultima modifica di Silvia; 17-03-10 alle 19:01


Porca miseria, Barbara d'Urso ci perde il mutuo della sua trentacinquesima casa.


Non capite chi si trova in quelle condizioni ha l'unica soddisfazione di essere riconosciuto e pagato come speciale..
E' l'unico modo che ha per soddisfare il suo ego..di sentirsi normale e ambizioso come tutti..anche se in negativo..
Oppure presumete che i riflettori e le ironie lo ostacolino in una vita come tutti ?
E' un po' come una puttana..guadagna bene..si sente cercata..ma poi è costretta a tornare alla sua vita diversa e disprezzata dal mondo..
Riconoscere la diversità..farla anche vedere come naturale e spettacolare eccezione della Natura..ma poi invece dell'ironia e del disprezzo..ci vorrebbe un po' di comprensione e accettazione se non proprio amore..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)