ma TPS su che pianeta vive???
e si permette pure di offendere...
Stimolo??? Si, a prenderlo a calci nel sedere....![]()

ma TPS su che pianeta vive???
e si permette pure di offendere...
Stimolo??? Si, a prenderlo a calci nel sedere....![]()

Prendo atto del fatto che il bel ministro TPS consideri la vice presidente della camera una BAMBOCCIONA,la Meloni infatti ha 29 anni.Chi erano quelli che si sono scandalizzati quando Grillo dato del malato di Altzaimer a Prodi?

«LA POLITICA ITALIANA HA PERSO LA CAPACITÀ DI CAPIRE LA VITA REALE DELLE PERSONE»
«Bamboccioni? Una battuta infelice»
Veltroni a Radio Anch'io: «La condizione di vita di quei ragazzi è il principale problema di questo paese»
ROMA - Una dura critica. Definire «bamboccioni» i giovani che restano a casa con i genitori fino alla soglia dei trent’anni è una «battuta infelice», secondo il sindaco di Roma e candidato alla segreteria del Pd Walter Veltroni. Intervistato a "Radio anch’io" Veltroni commenta così la frase del ministro dell'Economia Tommaso Padoa-Schioppa: «La considero una battuta, ma non la considero una battuta felice. La condizione di vita di quei ragazzi è il principale problema di questo paese. I ragazzi oggi affrontano un viaggio nell’incertezza e meritano non solo il rispetto ma anche l’accompagnamento nella ricerca di opportunità». Aggiunge Veltroni: «La politica italiana ha perso la capacità di capire la vita reale delle persone. Fare l’amministratore ti consente di capire la vita reale dei cittadini, non di leggerla attraverso gli editoriali dei giornali».

Come mi avevano già suggerito esponenti ds abbastanza ammanicati, la strategia di Veltroni e del pd è quella di cavalcare l'antipolitica scaricando Prodi ed il suo governo facendoli apparire come il simbolo della vecchia politica attaccata alla poltrona e distaccata dalla gente (cosa che è successa in varie assemblee di presentazione liste per Veltroni, in una era presente anche lui).
Tra Prodi e Veltroni infatti sta scendendo il gelo. E chissà se Prodi quanto diceva che avrebbe fatto nomi e cognomi per una eventuale sua caduta non intendesse proprio i dirigenti del pd...
beh, come minimo veltroni doveva recuperare la straziante uscita su veronica lario
ieri avevo voglia di dare le craniate nel muro "io non lo voto quello lì che dice open minded alla berluscona!!!"
oggi è tps che ci fa incazzare.
una bacchettata per lui ci sta tutta

Caro Ministro,
poteva risparmiarsi di dare del "bamboccione" ai tanti giovani bloccati nelle famiglie per non avere i mezzi per vivere autonomamente.
Non è la prima volta che lei sfotte i giovani italiani. Tempo fa lei e la sua gentile consorte vi siete permessi di dire che anche i vostri tre figli sono precari! Con ciò accomunandov i alla condizione del mio amico Giuseppe, due lauree, 30 anni, al quale un call center ha offerto 160 euro al mese e poi solo la provvigione!! I suoi figli precari si ma piazzati nel migliori posti esistenti al mondo e certo non solo per meriti personali!
Lei ritiene che dando l'elemosina di meno di un euro al giorno per tre anni possa in qualche modo agevolare il pagamento di un affitto? Lei vive fuori dal mondo, dentro il suo mostruoso stipendio ed i suoi privilegi.
Tutto il suo rigore si è visto quando
anche lei ha dimostrato di tenere famiglia ed, in questo caso, non a trecento euro l'anno, ma a cinquanta milioni di euro di erogazione. Oppure ho letto male?
Ho votato per questo Governo ma spero che vada al più presto al diavolo!!
Pietro Ancona
Mavaffanculo!!!!
Churchill aveva ragione: ogni popolo ha i governanti che si merita.
Tenetevi Schioppa, Mastella, Bertinotti, Prodi, Berluska, Bossi etc...

Ma spiegami una cosa: tu liberista e libertario, vorresti che lo Stato provvedesse a coprire totalmente l'affitto ar pupo?
Oppure ar pupetto bello je dovemo da paggà puro la tassa su la monnezza?
E infine, credi davvero che un giovane tedesco guadagni 300 Euro al giorno, oppure che gli venga fornito l'appartamento gratis?
Confuso, molto più confuso della confusione sui nomi.
informauro

che vergogna...attaccare i giovani così..sono circondato da amici che laureati non riescono a trovare uno straccio di lavoro se non uno schifosissimo lavoro precario dove tutti i giorni ti umiliano trattandoti a pesci in faccia..pagati pochissimo..per avere i soldi per vivere sono costretti a super straordinari..oppure sono costretti a farli sennò vengono licenziati..non è che non si vuole andare via di casa..anzi..è che proprio non è possibile..anzi si..ma sotto un ponte...