





un brutto giornale..










Scusa Sting, a volte sei eccessivo devo dire, sinceramente anche a me non piace quel giornaletto oramai anacronistico e senza senso, forse perchè sin dalla nascita sono allergico a tutto ciò che ha origini culturali diverse dalle mie?! sinceramente non saprei ma a dire il vero mi fa un po schifo !
NOBIS