Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 157
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stan Ruinas Visualizza Messaggio
    Nel senso che è sbilanciato decisamente dalla parte del proletariato. Dalla parte dei laboratores. Ma in modo negativo e cioè un qualcosa di estremamente vicino al marxismo. Forse è solo una mia impressione,ma il passo tra Socialismo e Marxismo è assai breve.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2007
    Messaggi
    879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Sciolto Visualizza Messaggio
    beh questo vuol dire che è di destra?
    vabbè se inverti le parole, togli la E e ci aggiungi un pizzico di fantasia.........
    Socialismo Nazionale STOP.
    il nazionalsocialismo è un fenomeno storico che si poteva sviluppare solo in Germania, solo in quegli anni, solo successivamente alla sconfitta della prima guerra mondiale e solo successivamente agli accordi di Versailles.
    Il Nazionalsocialismo come idea politica,buona o cattiva che fosse, è morta nel 1945.
    Il Socialismo Nazionale è la soluzione per il futuro.
    no non è di destra nè di sinistra, diciamo che amano le camicie brune e non le ss

  3. #23
    Contrario
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Sannita Visualizza Messaggio
    Nel senso che è sbilanciato decisamente dalla parte del proletariato. Dalla parte dei laboratores. Ma in modo negativo e cioè un qualcosa di estremamente vicino al marxismo. Forse è solo una mia impressione,ma il passo tra Socialismo e Marxismo è assai breve.
    Si dicono Soreliani i compagni di lotta di Rinascita quindi sostengono la crucialità della lotta di classe...

    Sono molto più vicini al socialismo marxista che al Fascismo Mussoliniano!!!

    Un giornale che non riesco proprio a capire...

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un brutto giornale..

  5. #25
    Lupo Sciolto
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destra88 Visualizza Messaggio
    un brutto giornale..
    allora ti vengo incontro:
    brutto perchè?
    contenuti? impaginazione? sentiamo sentiamo...

  6. #26
    Avanguardia
    Data Registrazione
    07 Jul 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Sannita Visualizza Messaggio
    Nel senso che è sbilanciato decisamente dalla parte del proletariato. Dalla parte dei laboratores. Ma in modo negativo e cioè un qualcosa di estremamente vicino al marxismo. Forse è solo una mia impressione,ma il passo tra Socialismo e Marxismo è assai breve.
    Essere socialisti significa proprio di stare dalla parte degli sfruttati .
    Del resto Marx è uno dei suoi eminenti teorici....mi pare.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stan Ruinas Visualizza Messaggio
    Essere socialisti significa proprio di stare dalla parte degli sfruttati .
    Del resto Marx è uno dei suoi eminenti teorici....mi pare.
    Allora ci ho visto bene! Comunque pur non definendomi di destra non posso certo elogiare chi a sua volta elogia un "ebreo acculturato come Carlo Marx" citando il caro Amon Goth.

  8. #28
    Avanguardia
    Data Registrazione
    07 Jul 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Sannita Visualizza Messaggio
    Allora ci ho visto bene! Comunque pur non definendomi di destra non posso certo elogiare chi a sua volta elogia un "ebreo acculturato come Carlo Marx" citando il caro Amon Goth.
    Con tutto il rispetto (a parte il tuofacile antisemitismo da nazi di ritorno ), mi pare del socialismo non hai capito una cippa.
    Il socialismo nasce prima di Marx,e non è ancora morto dopo Marx.

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=BOMBACCI88;6425040]Va contro...



    Oddio, si poteva fare di meglio m a me non sembra così brutto come simbolo!

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    Sarai bello te, e leva quella fiaccola sotto la quale sono morti tanti giovani che non sei nemmeno degno di nominare prima di esserti sciacquato la bocca con l'acido muriatico.
    Scusa Sting, a volte sei eccessivo devo dire, sinceramente anche a me non piace quel giornaletto oramai anacronistico e senza senso, forse perchè sin dalla nascita sono allergico a tutto ciò che ha origini culturali diverse dalle mie?! sinceramente non saprei ma a dire il vero mi fa un po schifo !
    NOBIS

 

 
Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oggi ho comprato l'album e oggi pare sia morto
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29-02-12, 14:09
  2. Oggi ho comprato una macchina
    Di Il_Grigio nel forum Auto & Moto
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 10:27
  3. Oggi ho comprato due libri
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 14:49
  4. Su Rinascita di oggi a firma....Rinascita
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 02:43
  5. Oggi ho comprato Libero.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 10-10-03, 13:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito