Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 157
  1. #31
    Lupo Sciolto
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    Scusa Sting, a volte sei eccessivo devo dire, sinceramente anche a me non piace quel giornaletto oramai anacronistico e senza senso, forse perchè sin dalla nascita sono allergico a tutto ciò che ha origini culturali diverse dalle mie?! sinceramente non saprei ma a dire il vero mi fa un po schifo !
    NOBIS
    faccio a te la domanda che ho fatto a destra88 sperando che almeno tu mi risponda.
    cosa non ti piace l'estetica o i contenuti?
    No perchè se si tratta di estetica si può migliorare ma se si tratta di contenuti non può che farmi piacere visto che sia te che destra88 (specialmente lui) siete lontani anni luce dal pensiero socialista nazionale.

  2. #32
    I.A.F.
    Data Registrazione
    18 Sep 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    682
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io per curiosità ho dato una sbiciata online, e nn è così male, mi sembra che faccia informazione, che poi possa essere di parte ci sta anche ma fa informazione (cosa che oggi non la trovi a buon mercato), domani compro il cartaceo

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Sciolto Visualizza Messaggio
    faccio a te la domanda che ho fatto a destra88 sperando che almeno tu mi risponda.
    cosa non ti piace l'estetica o i contenuti?
    No perchè se si tratta di estetica si può migliorare ma se si tratta di contenuti non può che farmi piacere visto che sia te che destra88 (specialmente lui) siete lontani anni luce dal pensiero socialista nazionale.
    Conosci le mie idee politiche ? cavolo me ne parli gentilmente?
    Cmq per risponderti non mi piacciono nè le linee ne i contenuti, è una moda che ho gia vissuto prima che forse tu nascessi !
    Mi piacerebbe pure acculturarmi sul pensiero (TUO) socialista nazionale visto che sei così preparato!
    Grazie

  4. #34
    Lupo Sciolto
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    Conosci le mie idee politiche ? cavolo me ne parli gentilmente?
    Cmq per risponderti non mi piacciono nè le linee ne i contenuti, è una moda che ho gia vissuto prima che forse tu nascessi !
    Mi piacerebbe pure acculturarmi sul pensiero (TUO) socialista nazionale visto che sei così preparato!
    Grazie
    ho avuto modo di leggere sul forum.. e mi pare che le tue idee siano molto lontane dall'idea socialista nazionale mia e di rinascita. bene grazie per la risposta.

  5. #35
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destra88 Visualizza Messaggio
    bravo bombacci facci pubbllicità...grazie...
    anche tu non te la cavi male ,a far pubblicita' a Rinascita...

  6. #36
    Lupo Sciolto
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    Conosci le mie idee politiche ? cavolo me ne parli gentilmente?
    Cmq per risponderti non mi piacciono nè le linee ne i contenuti, è una moda che ho gia vissuto prima che forse tu nascessi !
    Mi piacerebbe pure acculturarmi sul pensiero (TUO) socialista nazionale visto che sei così preparato!
    Grazie
    senz'altro basta che dai una sfogliata agli innumerevoli topic a riguardo e cerchi i miei interventi.

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Sciolto Visualizza Messaggio
    ho avuto modo di leggere sul forum.. e mi pare che le tue idee siano molto lontane dall'idea socialista nazionale mia e di rinascita. bene grazie per la risposta.
    Ti ringrazio per la risposta, anche se non mi pare rispecchi la realtà ideologiaca cui appartengo, tuttavia non pretendevo una biografia ma almeno una citazione dalla quale si evinceva la mia antitesi dall'idea socialista nazionale, cmq fa nulla grazie lo stesso.
    Ciao

  8. #38
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me è abbastastanza leggibile o come dice bene Warrior è il meno peggio.
    L'unica cosa è che ultimamente ha fatto dei gran balzi in avanti in favore del socialismo marxiano cosa che prima non si evinceva o era più appannato.Spero non rientri nell'alveo Antifascista altrimenti dovrei cambiare parere.
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sembrava di leggere marx...che schifo...

  10. #40
    Lupo Sciolto
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite Visualizza Messaggio
    Secondo me è abbastastanza leggibile o come dice bene Warrior è il meno peggio.
    L'unica cosa è che ultimamente ha fatto dei gran balzi in avanti in favore del socialismo marxiano cosa che prima non si evinceva o era più appannato.Spero non rientri nell'alveo Antifascista altrimenti dovrei cambiare parere.
    non c'è rischio

 

 
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oggi ho comprato l'album e oggi pare sia morto
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29-02-12, 14:09
  2. Oggi ho comprato una macchina
    Di Il_Grigio nel forum Auto & Moto
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 10:27
  3. Oggi ho comprato due libri
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 14:49
  4. Su Rinascita di oggi a firma....Rinascita
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 02:43
  5. Oggi ho comprato Libero.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 10-10-03, 13:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito