faccio a te la domanda che ho fatto a destra88 sperando che almeno tu mi risponda.
cosa non ti piace l'estetica o i contenuti?
No perchè se si tratta di estetica si può migliorare ma se si tratta di contenuti non può che farmi piacere visto che sia te che destra88 (specialmente lui) siete lontani anni luce dal pensiero socialista nazionale.



Rispondi Citando

