Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 289

Discussione: Perche la Fiat.....

  1. #141
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Che c'è da aggiungere ? Nulla, se non che si tratta della solita invidia di chi non di professione non fa un cazzo, e quindi critica la ricchezza altrui. Un'impresa privata è libera di pagare i propri dirigenti, impiegati e operai quanto crede , anche miliardi se quella è la valutazione di mercato per accaparrarsi le prestazioni lavorative dei migliori nel campo.
    Provo con te che sei al primo intervento nel 3D a noi non interessa un tubo dell'invidia di cui parlate solo voi, della ricchezza altrui di cui parlate solo voi, dell'impresa privata che paga quello che pare a lei, ed infine ancor meno del vostro dio mercato.
    Io ho chiesto:


    A Cipputi per stringere bulloni 15.000 € all'anno
    A monteprezzemolo 7.000.000 per cosa ?????????????????????????????

    Se lo sai e me lo vuoi dire. Grazie

    Se no vai tranquillamente a............al cinema. Ciao

  2. #142
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    Provo con te che sei al primo intervento nel 3D a noi non interessa un tubo dell'invidia di cui parlate solo voi, della ricchezza altrui di cui parlate solo voi, dell'impresa privata che paga quello che pare a lei, ed infine ancor meno del vostro dio mercato.
    Io ho chiesto:


    A Cipputi per stringere bulloni 15.000 € all'anno
    A monteprezzemolo 7.000.000 per cosa ?????????????????????????????

    Se lo sai e me lo vuoi dire. Grazie

    Se no vai tranquillamente a............al cinema. Ciao

    Si chiama incontro tra domanda e offerta di lavoro. Quei salari ( o stipendi) li fa il mercato, se gli imprenditori pagano quelle cifre per accaparrarsi i migliori nel settore che cazzarola te ne frega a te? Evidentemente le imprese pagano tanto perchè ottengono ancora di piu' dalle loro prestazioni lavorative.
    Ma comunque .. Saranno liberi gli imprenditori di fare quel che vogliono coi loro soldi ( che non sono pubblici ma privati? ).
    Ci pensi che a Cicciolina la pagavano miliardi per trombare? Perchè non ce la prendiamo pure con Cicciolina ?

  3. #143
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Si chiama incontro tra domanda e offerta di lavoro. Quei salari ( o stipendi) li fa il mercato, se gli imprenditori pagano quelle cifre per accaparrarsi i migliori nel settore che cazzarola te ne frega a te? Evidentemente le imprese pagano tanto perchè ottengono ancora di piu' dalle loro prestazioni lavorative.
    Ma comunque .. Saranno liberi gli imprenditori di fare quel che vogliono coi loro soldi ( che non sono pubblici ma privati? ).
    Ci pensi che a Cicciolina la pagavano miliardi per trombare? Perchè non ce la prendiamo pure con Cicciolina ?
    i tuoi sono discorsi teorici

    chi sono nella fattispecie gli imprenditori gli Agnelli?
    chi non vede l'ora di sottrarre montezemolo alla fiat? Micosoft , Intel ?
    bisogna ogni tanto scendere dal pero e non dimenticare che siamo in italia.

    Magari Marchionne potrebbe avere un mercato anche se , eccezionale per l'Italia dove i managers normalmente sono i Lapo , nella media rispetto ai managers operativi del rimanente mondo occidentale.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  4. #144
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che teorici, non si parla di Mibtel o di curve di Lafter. Si parla di Cicciolina e di libertà di prendere anche un miliardo per trombare se il mercato lo offre.

  5. #145
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ma che teorici, non si parla di Mibtel o di curve di Lafter. Si parla di Cicciolina e di libertà di prendere anche un miliardo per trombare se il mercato lo offre.
    dal titolo mi pare si stesse parlando di Fiat ma appena invio la risposta ricontrollo di non aver sbagliato 3-d.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  6. #146
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' la stessa identica cosa, è questo il concetto che non capite. Un'impresa privata è libera di pagare i suoi lavoratori ( siano essi operai, impiegati o dirigenti) quanto cavolo le pare. Posso capire le proteste se si prende troppo poco per il lavoro che si svolge, ma non le proteste perchè qualcuno prende piu' di quanto ( a parere di chi il mercato non lo conosce ) merita. Se l'imprenditore vuole regalargli i soldi perchè non permetterglielo ? E se impazzendo volesse aumentare lo stipendio di 2000 euro agli operai che diremmo? Che non può farlo perchè non meritano l'aumento?
    E' il mercato a fare i prezzi, e una volta che il mercato decide gli imprenditori sono liberissimi di accettarli o meno. La differenza tra il Real Madrid l'Empoli sai qual è ? Che il primo è disposto a pagare il massimo per avere i migliori , mentre il secondo no. Ma il Real Madrid vince e l'Empoli no; il Real Madrid domina il suo mercato, l'Empoli gioca in B.
    Ce la prendiamo pure con i calciatori che guadagnano troppo dopo essercela presa con Cicciolina che ha ovviamente la precedenza?

  7. #147
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    E' la stessa identica cosa, è questo il concetto che non capite. Un'impresa privata è libera di pagare i suoi lavoratori ( siano essi operai, impiegati o dirigenti) quanto cavolo le pare. Posso capire le proteste se si prende troppo poco per il lavoro che si svolge, ma non le proteste perchè qualcuno prende piu' di quanto ( a parere di chi il mercato non lo conosce ) merita. Se l'imprenditore vuole regalargli i soldi perchè non permetterglielo ? E se impazzendo volesse aumentare lo stipendio di 2000 euro agli operai che diremmo? Che non può farlo perchè non meritano l'aumento?
    E' il mercato a fare i prezzi, e una volta che il mercato decide gli imprenditori sono liberissimi di accettarli o meno. La differenza tra il Real Madrid l'Empoli sai qual è ? Che il primo è disposto a pagare il massimo per avere i migliori , mentre il secondo no. Ma il Real Madrid vince e l'Empoli no; il Real Madrid domina il suo mercato, l'Empoli gioca in B.
    Ce la prendiamo pure con i calciatori che guadagnano troppo dopo essercela presa con Cicciolina che ha ovviamente la precedenza?
    rispondere alle mie domande no eh

    con te si perde solo tempo : appena sei in difficolta' , come nell'altro 3-d , cambi discorso.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  8. #148
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Queste qua?
    chi sono nella fattispecie gli imprenditori gli Agnelli?
    chi non vede l'ora di sottrarre montezemolo alla fiat? Micosoft , Intel ?
    1)Nella fattispecie è l'Holding Agnelli, ma penso che di Agnelli ne siano rimasti ben pochi.
    2) La politica, è quella la vera concorrente della Fiat.

    Fatte queste dovute precisazioni.. Il mio discorso l'hai capito o devo farti i disegnini ?

  9. #149
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Si chiama incontro tra domanda e offerta di lavoro. Quei salari ( o stipendi) li fa il mercato
    HAHAAHHHAHAHAHHAHAH

  10. #150
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    E' la stessa identica cosa, è questo il concetto che non capite. Un'impresa privata è libera di pagare i suoi lavoratori ( siano essi operai, impiegati o dirigenti) quanto cavolo le pare.
    Questo è rimasto all'800

 

 
Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè la Fiat fa sempre macchine brutte?......
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 200
    Ultimo Messaggio: 22-09-12, 19:16
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 10:56
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-11-05, 17:44
  4. Perché la Fiat non ha una C1-1007-Aygo?
    Di Oli nel forum Auto & Moto
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 14:00
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-12-02, 23:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito