Pagina 5 di 29 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 289

Discussione: Perche la Fiat.....

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    Anche li paga con le sovvenzioni statali ???? Ciao
    Non cambia lo stato di fatto delle cose , la grossa anomalia reale rimane la prima che ti ho elencato.

Chiamparino for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    a parte che è la stessa risposta che ti ho dato io..però va bè...nn vedo il motivo per cui chiederti i motivi che spingono un'azienda a destinare i suoi soldi inn un modo o nell'altro...è privata ed è un suo diritto...mentre vedo che sui dirigenti di Alitalia (citati da me e Max) non hai proprio risposto...
    ...già Denty, gli amministratori di Alitalia!
    Quella cozzaglia d'incapaci assieme a tutta la brodaglia sindacale... quelli dovrebbero restituire il loro stipendio con tanto di danni e finire i loro giorni in CATENA DI MONTAGGIO!
    Questa sarebbe una soluzione salomonica... Invece, affossata Alitalia, andranno a rubar stipendi altrove... con il bene placido di tutta la classe politica!

P.S. Finalmente almeno i sindacalisti sono stati presi a calcioni dai lavoratori della Fiat... era ora! In fabbrica a tirare la lima... li, li vorrei vedere...

Forumista assiduo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    Forse perchè l'operaio di catena di montaggio (con tutto il mio rispetto) lo può fare chiunque, l'amministratore delegato di una società che fa lavorare decine di migliaia di lavoratori, lo fa uno su un milione di lavoratori...
    ...è la legge di mercato!
    Ripeto questo non è il problema, il problema è l'amministratore pirla, raccomandato e, guarda caso, normalmente figlio del politico di turno, che a fronte di questi stipendi manda anche in rovina una società!

Ripeto: cosa faresti agli amministratori di Alitalia, unici al mondo, con quegli stipendi, capaci di mandare a rotoli una compagnia aerea?
    Guarda io sono di For..... 5 Km da Maranello se l'operaio alla catena di montaggio che sarei potuto essere io si dimentica di stringere un bullone alla ruota della Ferrari di Montezemolo e a 200 km all'ora salta, quanto vale la vita del nostro ???
    Per gli amministratori pirla, sfondi una porta aperta e sinceramente non credevo che avresti dovuto tirarlo fuori con me.
    Ed anche dovresti sapere che il mio partito è al governo da 20 mesi in tutta la storia italica.
    Concludendo capisco che questa è la legge del mercato, spero tu capisca che è quella che contesto se porta a questi risultati. Ciao

Forumista assiduo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    ...e allora?
    Tu saresti capace di amministrare la Ferrari?
    Cosa vuoi che si prenda 1100 Euro/mese?

A me proprio non mi scandalizzano gli emonumenti degli amministratori delle grandi società! Mi stupisce il fatto che, a fronte di giusti e alti compensi percepiti quando si ottengono risultati, non ci sia la GALERA quando mandano a p......ane le aziende!
    I vari consiglieri e amministraztori delegati di Alitalia avevano compensi altissimi e sono riusciti negli anni a mandare allo sfascio un patrimonio pubblico... guarda quelli (ad esempio) e molla Montezemolo.
    No non sono certamente capace di amministrare la ferrari, comunque se lo fossi credo che 500.000 euro all'anno (un miliardo di vecchie lirette, chiedi all'operaio della famosa ruota quando li potra vedere) credo mi sarebbero d'avanzo. Ciao

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

perchè è privata e deve decidere lei dove destinare i suoi soldi...a me il perditempo demagogo sembri te...
    a me sta storia della Fiat privata fa girare le balle, ha avuto più danè la Fiat che tutte le altre aziende messe insieme, ergo si potrebbe benissimo considerarla pubblica

Brotherhood of Heliopolis
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se si vuole essere qualcuno e non affondare mai bisogna avere le conoscenze giuste...

http://www.myspace.com/liciogelli

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ho sempre dato la colpa allo stato...impara a leggere..
    Il problema caro Denty è che tu sogni uno stato utopistico ne più ne meno come i compagni duri e puri, io mi attengo a valutare il lavoro da farsi con i materiali disponibili.

Consigliore Lib
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    Perche la fiat invece di dare 7.000.000 di € a montepressemolo non ne da 6.500.000 hai suoi dipendenti che comprerebbero 500 macchine e 500.000 euro al prezzemolo che sono anche troppi ???? Si prega i perditempo di astenersi. Ciao
    l'azienda ha deciso che dare quella cifra al top manager (che ha una responsabilità enorme) è utile per essa. Nel caso avesse fatto male i conti ne pagherà le conseguenze sul mercato. Fosse stata una società pianificata che vive grazie alle tasse dei cittadini, il problema non si sarebbe nemmeno posto e avrebbe potuto dare a montezomolo anche 100milioni, tanto avrebbe trovato i fondi da un'altra parte(vedi alitalia, trenitalia, inps, acquedotti, strade bucate) ...che schifo il pubblico

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

montezemolo con 500.000 vivrebbe più che decentemente. Solo che dare più soldi agli operai dimostrerebbe che si può, e questo farebbe crollare il capitalismo.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rochefoucauld Visualizza Messaggio
    l'azienda ha deciso che dare quella cifra al top manager (che ha una responsabilità enorme) è utile per essa. Nel caso avesse fatto male i conti ne pagherà le conseguenze sul mercato.
    La Fiat?

quando mai ha pagato, la Fiat?

Pagina 5 di 29 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima