
Originariamente Scritto da
furbo
capitalisti , turbocapitalisti ,anarcocapitalisti , aspiranti tali , bollettari e barboni non avete capito un cazzo :
nelle societa' a capitale diffuso i padroni sono gli azionisti che pero' non contano un cazzo : chi comanda e' chi ha il 2% o 3% ed i dirigenti strapagati non operativi sono gli stessi che comandano o ad esso vicini.