Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 289

Discussione: Perche la Fiat.....

  1. #51
    denty
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    montezemolo con 500.000 vivrebbe più che decentemente. Solo che dare più soldi agli operai dimostrerebbe che si può, e questo farebbe crollare il capitalismo.
    questa frase fa capire che tu, di capitalismo, non conosci un cazzo, se non quello che appare sul sito di Rifondazione e della CGIL...

  2. #52
    denty
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    La Fiat?

    quando mai ha pagato, la Fiat?
    è sempre stato il tuo carissimo stato a rimpinguarla di soldi pubblici...prenditela con lui...

  3. #53
    Consigliore Lib
    Data Registrazione
    20 May 2007
    Località
    Libera economia in libero stato!
    Messaggi
    3,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    La Fiat?

    quando mai ha pagato, la Fiat?
    Ti ha gia risposto Denty, aggiungo: ora non più. Con le regole Europee antiprotezionistiche (tranne per i dazi sull'agricoltura )non si possono più aiutare le aziende in difficoltà, come faceva la fiat prima: privatizzava gli utili e socializzava le perdite. Adesso deve correre sulle proprie gambe; grazie ad una dirigenza semistronza, agli aiuti di stato a pioggia assistenziali era arrivata sull'orlo del baratro. Grazie ad un cambio di dirigenza, ad una creatività ritrovata l'azienda ha fatto passi da gigante! Se il Pil dell'italia è cresciuto nel 2006 in parte si deve alla ritrovata grinta della fiat. E questo non può che farmi piacere. Ma la colpa e il merito deve andare alla dirigenza, non allo stato. Almeno nel futuro sarà cosi. Marchionne per me si è guadagnato fino all'ultimo euro! Ha salvato il lavoro agli operai dovreste fargli un monumento

  4. #54
    denty
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rochefoucauld Visualizza Messaggio
    Ti ha gia risposto Denty, aggiungo: ora non più. Con le regole Europee antiprotezionistiche (tranne per i dazi sull'agricoltura )non si possono più aiutare le aziende in difficoltà, come faceva la fiat prima: privatizzava gli utili e socializzava le perdite. Adesso deve correre sulle proprie gambe; grazie ad una dirigenza semistronza, agli aiuti di stato a pioggia assistenziali era arrivata sull'orlo del baratro. Grazie ad un cambio di dirigenza, ad una creatività ritrovata l'azienda ha fatto passi da gigante! Se il Pil dell'italia è cresciuto nel 2006 in parte si deve alla ritrovata grinta della fiat. E questo non può che farmi piacere. Ma la colpa e il merito deve andare alla dirigenza, non allo stato. Almeno nel futuro sarà cosi. Marchionne per me si è guadagnato fino all'ultimo euro! Ha salvato il lavoro agli operai dovreste fargli un monumento
    quoto...invece sperano che il suo stipendio diminuisca...

  5. #55
    denty
    Ospite

    Predefinito

    ecco l'uomo che ha rissolevato la FIAT...

    "[...]Tutti questi ragionamenti valgono a maggior ragione per il Sud Italia, dove è prioritario colmare il gap nei confronti del resto del Paese. Ma la prospettiva con cui ci si deve muovere non può essere quella assistenziale. La cultura dell'assistenzialismo produce dipendenza e spegne lo spirito di iniziativa e il senso di responsabilità."

    Sergio Marchionne

  6. #56
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    questa frase fa capire che tu, di capitalismo, non conosci un cazzo, se non quello che appare sul sito di Rifondazione e della CGIL...
    Il termine "capitalismo" l'abbiamo inventato noi comunisti, permettimi di dire che ne sappiamo più di te

  7. #57
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    è sempre stato il tuo carissimo stato a rimpinguarla di soldi pubblici...prenditela con lui...
    il tuo è il capitalismo, e il mio lo stato?

    erano la stessa cosa, al tempo.

  8. #58
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rochefoucauld Visualizza Messaggio
    Ti ha gia risposto Denty, aggiungo: ora non più. Con le regole Europee antiprotezionistiche (tranne per i dazi sull'agricoltura )non si possono più aiutare le aziende in difficoltà, come faceva la fiat prima: privatizzava gli utili e socializzava le perdite. Adesso deve correre sulle proprie gambe; grazie ad una dirigenza semistronza, agli aiuti di stato a pioggia assistenziali era arrivata sull'orlo del baratro. Grazie ad un cambio di dirigenza, ad una creatività ritrovata l'azienda ha fatto passi da gigante! Se il Pil dell'italia è cresciuto nel 2006 in parte si deve alla ritrovata grinta della fiat. E questo non può che farmi piacere. Ma la colpa e il merito deve andare alla dirigenza, non allo stato. Almeno nel futuro sarà cosi. Marchionne per me si è guadagnato fino all'ultimo euro! Ha salvato il lavoro agli operai dovreste fargli un monumento
    Marchionne ??? Non parlavamo di prezzemolino ?? Ciao

  9. #59
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Marchionne è stato bravo, ma lui non prende 7 milioni di euro come montezemolo, che invece fa politica.

    Sveglia.

    E Marchionne stesso ha più volte detto "senza gli operai non sarebbe stato possibile".

    Lo dice lui, che è serio. Non montezemolo che è un avido politicante.

  10. #60
    denty
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Il termine "capitalismo" l'abbiamo inventato noi comunisti, permettimi di dire che ne sappiamo più di te
    sinceramente non so chi abbia inventato il termine "capitalismo"...ma ti assicuro che ne so più io...o quanto meno nelle mie idee non sono annebbiato da un ideologia socialcomunista...

 

 
Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè la Fiat fa sempre macchine brutte?......
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 200
    Ultimo Messaggio: 22-09-12, 19:16
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 10:56
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-11-05, 17:44
  4. Perché la Fiat non ha una C1-1007-Aygo?
    Di Oli nel forum Auto & Moto
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 14:00
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-12-02, 23:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito