La Fiat ha 220.000 dipendenti in tutto il gruppo. Quindi 7 milioni diviso 220 mila, fa ben 31 euro a testa. Probabilmente sarebbe stato più intelligente bruciarli per vedere che effetto fa


La Fiat ha 220.000 dipendenti in tutto il gruppo. Quindi 7 milioni diviso 220 mila, fa ben 31 euro a testa. Probabilmente sarebbe stato più intelligente bruciarli per vedere che effetto fa




concetto non sconosciuto a chi come me denunciava l'assistenzialismo negli anni 80 quando imperava la Dc, e tu la votavi.
http://www.dsmilano.eu/home/index.ph...dalla_politica
L´amministratore delegato del Lingotto: la via del dialogo con i lavoratori sta portando risultati costruttivi
altra cosa che tutti sanno ma tu ignori.






peccato che a fine anni '80 ero appena nato e difficilemente votavo DC...
nn lo ignoro...ma a far le fortune delle società, come le sfortune, sono in massima parte i dirigenti...in questo caso Marchionne e in subordine Montezemolo...http://www.dsmilano.eu/home/index.ph...dalla_politica
L´amministratore delegato del Lingotto: la via del dialogo con i lavoratori sta portando risultati costruttivi
altra cosa che tutti sanno ma tu ignori.

