Bravo, quindi porta rispetto per chi c'era prima di te e combatteva. E che ne sa più di te su questi argomenti.
Che non pagano mai le perdite, ma hanno sempre una buona uscita e conti miliardari, mentre se qualcosa va male i primi a pagare sono gli operai.nn lo ignoro...ma a far le fortune delle società, come le sfortune, sono in massima parte i dirigenti...in questo caso Marchionne e in subordine Montezemolo...
In due parole: capitalismo.





Rispondi Citando

