Originariamente Scritto da Sturmtruppen la squadra che odio di più è L'hellas verona sturmtruppen per caso da voi magnagati esiste rivalità cn i veronesi o ce l'hai cn l'hellas e i suoi tifosi a causa della tua parte politica?
Originariamente Scritto da francesco87 sturmtruppen per caso da voi magnagati esiste rivalità cn i veronesi o ce l'hai cn l'hellas e i suoi tifosi a causa della tua parte politica? prima per il tifo, poi per la politica, guardacaso le due cose coincidono, ma l'hellas mi dava fastidio già prima di scegliere la mi parte politica
Odio profondo, godo nel vederli in C1 ma in realtà mi spiace.
Originariamente Scritto da Il_Siso Odio profondo, godo nel vederli in C1 ma in realtà mi spiace. ci andassero gli infami livornesi in C1... per ora mi tocca sl godere al vederli in fondo alla classifica
Originariamente Scritto da francesco87 ci andassero gli infami livornesi in C1... per ora mi tocca sl godere al vederli in fondo alla classifica quelli a differenza hanno fatto una vita in c1, anche secondo me sono patetici, sono prima comunisti e poi tifosi vergogna!
Originariamente Scritto da Il_Siso Odio profondo, godo nel vederli in C1 ma in realtà mi spiace. Gentilmente, tutto il forum vorrebbe capire di chq squadra sei... Se sei milanista sappi che la tua fossa dei leoni non esiste più ormai!!!
Originariamente Scritto da Toninuccio Gentilmente, tutto il forum vorrebbe capire di chq squadra sei... Se sei milanista sappi che la tua fossa dei leoni non esiste più ormai!!! Tutto il forum sappia che io sono il moderatore, da 5 anni ormai. Grazie per avermi informato che il gruppo di cui ho fatto parte per anni non esiste più, io davvero non lo sapevo.
Originariamente Scritto da francesco87 ci andassero gli infami livornesi in C1... per ora mi tocca sl godere al vederli in fondo alla classifica Perchè infami? A quale episodio specifico ti riferisci?
Originariamente Scritto da Il_Siso Tutto il forum sappia che io sono il moderatore, da 5 anni ormai. Grazie per avermi informato che il gruppo di cui ho fatto parte per anni non esiste più, io davvero non lo sapevo. cazzo, si è sciolta la Fossa??? da quando??????
Originariamente Scritto da Lego cazzo, si è sciolta la Fossa??? da quando?????? Boh, davvero, non so. Che botta però. Ma che è successo? Forse il pugliese sà qualcosa.
Regole del Forum