Ultima modifica di Antonio Banderas; 18-03-10 alle 13:13

E' peccare di ingenuità, comprensibile, in ogni caso, anche illudersi che le persone possano cambiare.
Se si trattasse solo di assunzione di responsabilità, potrebbe anche darsi, ma io non credo sia quello. Credo siano meri tratti caratteriali, di egoismo che sfocia spesso in cattiveria, che certo a volte emergono solo a danni fatti, ma mi riesce difficile pensare che qualche traccia non la si possa notare anche per tempo, e agire di conseguenza.
Certo, dagli errori si impara. Ma è magra consolazione.
Ultima modifica di _crazy diamond_; 18-03-10 alle 16:25
Se non sai di che morte morire, scegli me.

vorrei dire una cosa alla luce di queste vicende. La famiglia mi sembra essere diventata anti-tradizionale ( tradotto: nefasta ) per via che al suo interno non è che trasmissibile la mentalità odierna; è divenuta un allevamento per il sistema.
Preso atto della situazione legale e dell'ingerenza arbitraria e oppressiva dello stato sconsiglierei il matrimonio SEMPRE poiché oggi , tenendo conto di chi ci è innazi, non ci si può fidare.
Chi non crede : convivenza forzata
Per chi crede: matrimonio religioso senza riconoscimento statuale.
Un abbraccio a tutti.

certo d'accordissimo. ma alcuni sono così romantici da esserlo con più donne contemporaneamente....:gratgrat:L'uomo è in media irrecuperabilmente romantico e poco calcolatore.

Non ti ho mai tradita.certo d'accordissimo. ma alcuni sono così romantici da esserlo con più donne contemporaneamente....
Ultima modifica di amerigodumini; 18-03-10 alle 19:20