[quote=arjuna88;6440598]Scusa stai parlando con me?
comunque anche se non parlavi con me:
io non parlo di partito perchè la Destra è un Movimento e ci tengo a sottolinearlo, così come è sottolineato nel Manifesto programmatico che è stato scritto a due mani una di queste è quella di Alberto errighi che tutto gli può essere imputato tranne di non essere movimentista, sull'altro soprassiedo non perchè non sia degno di nota ma perchè non vulle essere citato.
Il codice etico è volutamente stato scritto proprio perchè i camerati per torppo tempo sono stati in balia di An e di certe logiche come quella delle tessere. A noi non servono i signori delle tessere nè i ras del paese e della città. Quindi era giusto dettare nuovamente regole insite in noi ma che molti hanno dimenticato.
Siamo filo atlantisti e filo israeliani? Credo che ne la Destra i filoatlantisti e filoisraeliani saranno 5 o 6 nel vero senso della parola. Di politica stera non si è mai parlato proprio perchè si sa che la maggioranaza la pensa in un certo modo. Comunque, dal momento che vogliamo evitare la fine di An dove decideva tutto uno o qualcuno insieme a sua maestà gianfranco I abbiamo deciso di demandare l'approvazione di tutto anche della politica estera all'Assemblea che è sovrana. Niente imposizioni calate dall'alto così come sarà per le candidature.
Tolleranza zero con i clandestini mi sembra ovvia ma anche con i comunitari che non rispettano le nostre leggi e le nostre usanze (vedi i romeni ei rom). Per chi ha un lavoro, una casa, si è integrato e non rompe i coglioni non vedo perchè debba essere cacciato.
spero di aver risposto hai tuoi dubbi

qualche segreto possiamo tenercelo no???