Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Cosa Ne Pensate

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=arjuna88;6440598]
    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio

Posso sembrare puntigliosa ed in realtà lo sono.
    Punto primo, il codice etico, fa ridere!...per non utilizzare altre espressioni! Se si riconosce nell'altro un camerata, non c'è bisogno di scrivere un codice, perchè le "norme" di comportamento sono insite nel fatto di riconoscersi camerati.
    Punto secondo, non hai risposto alla mie domande, e te le ripeto.
    Siete atlantisti e filoisraeliani?
    Tolleranza zero per i clandestini o per tutti gli immigrati?
    Riconoscete l'integrazione?
    E queste domande non te le faccio a caso, perchè dalle tue risposte posso dedurre la finalità del vostro operato.
    Punto terzo, leggo nella dichiarazione di Musumeci, che bisogna abbandonare il vecchio schema dei partiti per passare a quello di un movimento attento alle istanze ed esigenze; tu, alla fine del tuo discorso, parli di "partito" di don cicciotto.
    Ma sarete un partito o un movimento?
    Scusa stai parlando con me?
    comunque anche se non parlavi con me:
    io non parlo di partito perchè la Destra è un Movimento e ci tengo a sottolinearlo, così come è sottolineato nel Manifesto programmatico che è stato scritto a due mani una di queste è quella di Alberto errighi che tutto gli può essere imputato tranne di non essere movimentista, sull'altro soprassiedo non perchè non sia degno di nota ma perchè non vulle essere citato.
    Il codice etico è volutamente stato scritto proprio perchè i camerati per torppo tempo sono stati in balia di An e di certe logiche come quella delle tessere. A noi non servono i signori delle tessere nè i ras del paese e della città. Quindi era giusto dettare nuovamente regole insite in noi ma che molti hanno dimenticato.
    Siamo filo atlantisti e filo israeliani? Credo che ne la Destra i filoatlantisti e filoisraeliani saranno 5 o 6 nel vero senso della parola. Di politica stera non si è mai parlato proprio perchè si sa che la maggioranaza la pensa in un certo modo. Comunque, dal momento che vogliamo evitare la fine di An dove decideva tutto uno o qualcuno insieme a sua maestà gianfranco I abbiamo deciso di demandare l'approvazione di tutto anche della politica estera all'Assemblea che è sovrana. Niente imposizioni calate dall'alto così come sarà per le candidature.
    Tolleranza zero con i clandestini mi sembra ovvia ma anche con i comunitari che non rispettano le nostre leggi e le nostre usanze (vedi i romeni ei rom). Per chi ha un lavoro, una casa, si è integrato e non rompe i coglioni non vedo perchè debba essere cacciato.
    spero di aver risposto hai tuoi dubbi

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=trionfo;6440714]
    Citazione Originariamente Scritto da arjuna88 Visualizza Messaggio

Scusa stai parlando con me?
    comunque anche se non parlavi con me:
    io non parlo di partito perchè la Destra è un Movimento e ci tengo a sottolinearlo, così come è sottolineato nel Manifesto programmatico che è stato scritto a due mani una di queste è quella di Alberto errighi che tutto gli può essere imputato tranne di non essere movimentista, sull'altro soprassiedo non perchè non sia degno di nota ma perchè non vulle essere citato.
    Il codice etico è volutamente stato scritto proprio perchè i camerati per torppo tempo sono stati in balia di An e di certe logiche come quella delle tessere. A noi non servono i signori delle tessere nè i ras del paese e della città. Quindi era giusto dettare nuovamente regole insite in noi ma che molti hanno dimenticato.
    Siamo filo atlantisti e filo israeliani? Credo che ne la Destra i filoatlantisti e filoisraeliani saranno 5 o 6 nel vero senso della parola. Di politica stera non si è mai parlato proprio perchè si sa che la maggioranaza la pensa in un certo modo. Comunque, dal momento che vogliamo evitare la fine di An dove decideva tutto uno o qualcuno insieme a sua maestà gianfranco I abbiamo deciso di demandare l'approvazione di tutto anche della politica estera all'Assemblea che è sovrana. Niente imposizioni calate dall'alto così come sarà per le candidature.
    Tolleranza zero con i clandestini mi sembra ovvia ma anche con i comunitari che non rispettano le nostre leggi e le nostre usanze (vedi i romeni ei rom). Per chi ha un lavoro, una casa, si è integrato e non rompe i coglioni non vedo perchè debba essere cacciato.
    spero di aver risposto hai tuoi dubbi
    No , francaente non mi rivolgevo a te, ma ad Arjuna credo...però visto che hai risposto , e la cosa non mi dispiace affato sono curioso di spere chi ha scritto i codice etico della DESTRA? (scusa credo stiamo parlando della stessa cosa ? oppure sono io a non aver capito?) intendo il codice Etico del partito della DESTRA ! Ti riferisci a quello?
    NOBIS

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=SergioA.;6441256]
    Citazione Originariamente Scritto da trionfo Visualizza Messaggio
    No , francaente non mi rivolgevo a te, ma ad Arjuna credo...però visto che hai risposto , e la cosa non mi dispiace affato sono curioso di spere chi ha scritto i codice etico della DESTRA? (scusa credo stiamo parlando della stessa cosa ? oppure sono io a non aver capito?) intendo il codice Etico del partito della DESTRA ! Ti riferisci a quello?
    NOBIS
    e quante cose volete sapere qualche segreto possiamo tenercelo no???

SubZero
    Ospite

Predefinito

le solite cazzate trite e ritrite, cheppalle...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    le solite cazzate trite e ritrite, cheppalle...
    buonanotte

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trionfo Visualizza Messaggio
    buonanotte

FreeEagle
    Ospite

Predefinito

quì serve la, o la seconda, rivoluzone fascista!! forza! prendete le armi che avete in casa..mettevi una camicia nera e ci si vede tutti a milano! per ri-marciare verso roma! avanti popolo italiano risorgiamo! avanti italia!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=arjuna88;6440598]
    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio

Posso sembrare puntigliosa ed in realtà lo sono.
    Punto primo, il codice etico, fa ridere!...per non utilizzare altre espressioni! Se si riconosce nell'altro un camerata, non c'è bisogno di scrivere un codice, perchè le "norme" di comportamento sono insite nel fatto di riconoscersi camerati.
    Punto secondo, non hai risposto alla mie domande, e te le ripeto.
    Siete atlantisti e filoisraeliani?
    Tolleranza zero per i clandestini o per tutti gli immigrati?
    Riconoscete l'integrazione?
    E queste domande non te le faccio a caso, perchè dalle tue risposte posso dedurre la finalità del vostro operato.
    Punto terzo, leggo nella dichiarazione di Musumeci, che bisogna abbandonare il vecchio schema dei partiti per passare a quello di un movimento attento alle istanze ed esigenze; tu, alla fine del tuo discorso, parli di "partito" di don cicciotto.
    Ma sarete un partito o un movimento?
    Non ti trovo affatto puntigliosa, anzi...
    permettimi di ricordarti che ogni entità politica: partito, movimento, asspciazione, dovrebbe (dal mio punto di vista deev) dotarsi di un codice etico, non tanto per le relazioni con i camerati ad essi partecipanti, ma sicuramente tu capirai che spesso queste organizzazioni hanno a che fare con strutture esterne , aziende pubbliche e private,con partiti e / o movimenti , con associazioni, ecc. quindi dotarsi di un codice etico è indispensabile ad evitare malintesi, tentazioni, errori, o latro... quindi francamente essendo il partito della DESTRA il primo e per il momento l'unico ad essersene dotato a me non dispiace affatto.
    IL partito della DESTRA è un Partito a tutti gli effetti, si è alleato con un grandissimo MOVIMENTO diretto da MUSUMECI quindi è un partito atipico, che racchiude le due anime necessarie ad una logenva azione politico 8sempre dal mio modestissimo ed opinabile punto di vista.In ordine alle altre tue domande posso dirti che sicuramente , data la nota fortissima radice sociale e nazionale, siamo ovviamente contro l'immigrazione selvaggia (io aggiungerei anche quella non), atlantisti? lo trovo un termine desueto svuotato da ogni significato , è ovvio che le nostre radici e la nostra cultura è anti..
    Musumeci dice bene , quando afferma di abbandonare i vecchi schemi della politica , non è mistero basta guardare a ciò che avviene a sinistra ed anche nel vupiterato centrodestra (circoli del cazzo della bramby).
    quindi la natura partitica con l'anima di un movimento credo sia una strada da intraprendere.
    Spero di esserti stato utile
    NOBIS

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeEagle Visualizza Messaggio
    quì serve la, o la seconda, rivoluzone fascista!! forza! prendete le armi che avete in casa..mettevi una camicia nera e ci si vede tutti a milano! per ri-marciare verso roma! avanti popolo italiano risorgiamo! avanti italia!
    CiaoAquila libera,
    è nato il bambino? lo hai chiamato ernestino oppure benito? dai smettila con sta rivoluzione , se proprio ti serve per tenerti caldo facciamola partire da Napoli, per comodità è anche più vicina a roma non ti pare?

P.S. smettila di bere...
    NOBIS

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima